1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. CaseITA.it

CaseITA.it Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ciao a tutti
    mi presento, sono Fabrizio di CaseITA una nuova realtà nel panorama dei portali immobiliari
    Cerchiamo imprenditori interessati ad entrare nel mondo immobiliare attraverso la gestione di un proprio portale immobilare localizzato nella propria provincia di appartenenza.
    Si tratta di una specie di franchising dove mettiamo a disposizione un portale immobiliare "chiavi in mano"

Per maggiori informazioni contattemi via MP, così come richiede il regolamente del forum
    Cordiali saluti
    Fabrizio

2. cicciox

cicciox Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    CIAO Fabrizio scusami ma sono pigro. Vorrei approfondire con te il discorso oer una eventuale affiliazione.
    Ma chevvordì : "Per maggiori informazioni contattemi via MP, così come richiede il regolamente del forum".
    Grazie e saluti.
    c

3. CaseITA.it

Privato Cittadino
    esattamente quello che hai appena fatto.. :))
    cmq lasciami una tua email così ti mando maggiori informazioni
    Ciao Fabrizio

4. cicciox

cicciox Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    xò che genio che sono ...
    [INTERVENTO DI MODERAZIONE: PER MOTIVI DI PRIVACY E SICUREZZA NON SI POSSONO PUBBLICARE SUL FORUM INDIRIZZI, e-mail E NUMERI DI TELEFONO. PER CONTATTARE GLI UTENTI APRI UN TOPIC O USA LA MESSAGGERIA PRIVATA DEL FORUM. GRAZIE]
    grazie

5. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

6. CaseITA.it

Privato Cittadino
    Non mi fanno vedere la tua email
    scrivimi tu su [INTERVENTO DI MODERAZIONE: PER MOTIVI DI PRIVACY E SICUREZZA NON SI POSSONO PUBBLICARE SUL FORUM INDIRIZZI, e-mail E NUMERI DI TELEFONO. PER CONTATTARE GLI UTENTI APRI UN TOPIC O USA LA MESSAGGERIA PRIVATA DEL FORUM. GRAZIE]
    grazie[/quote]

7. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Messaggeriaaaaaaaaaaaaaa :disappunto: :disappunto: :disappunto:

8. CaseITA.it

Privato Cittadino
    ops... sorry.. credevo di essere già in messaggeria!! :sorrisone: :sorrisone:

9. noelferra

noelferra Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    GRazie
    Io ne ho gia troppe di chiavi, che a volte non ritrovo quella di casa.
    Speriamo comunque che questa invece serva a chi ancora non ha una casa.
    Noel

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina