CaseITA.it

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao a tutti
mi presento, sono Fabrizio di CaseITA una nuova realtà nel panorama dei portali immobiliari
Cerchiamo imprenditori interessati ad entrare nel mondo immobiliare attraverso la gestione di un proprio portale immobilare localizzato nella propria provincia di appartenenza.
Si tratta di una specie di franchising dove mettiamo a disposizione un portale immobiliare "chiavi in mano"

Per maggiori informazioni contattemi via MP, così come richiede il regolamente del forum
Cordiali saluti
Fabrizio
 

cicciox

Nuovo Iscritto
CIAO Fabrizio scusami ma sono pigro. Vorrei approfondire con te il discorso oer una eventuale affiliazione.
Ma chevvordì : "Per maggiori informazioni contattemi via MP, così come richiede il regolamente del forum".
Grazie e saluti.
c
 

cicciox

Nuovo Iscritto
xò che genio che sono ...
[INTERVENTO DI MODERAZIONE: PER MOTIVI DI PRIVACY E SICUREZZA NON SI POSSONO PUBBLICARE SUL FORUM INDIRIZZI, e-mail E NUMERI DI TELEFONO. PER CONTATTARE GLI UTENTI APRI UN TOPIC O USA LA MESSAGGERIA PRIVATA DEL FORUM. GRAZIE]
grazie
 

CaseITA.it

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Non mi fanno vedere la tua email
scrivimi tu su [INTERVENTO DI MODERAZIONE: PER MOTIVI DI PRIVACY E SICUREZZA NON SI POSSONO PUBBLICARE SUL FORUM INDIRIZZI, e-mail E NUMERI DI TELEFONO. PER CONTATTARE GLI UTENTI APRI UN TOPIC O USA LA MESSAGGERIA PRIVATA DEL FORUM. GRAZIE]
grazie[/quote]

cicciox ha scritto:
xò che genio che sono ...
[INTERVENTO DI MODERAZIONE: PER MOTIVI DI PRIVACY E SICUREZZA NON SI POSSONO PUBBLICARE SUL FORUM INDIRIZZI, e-mail E NUMERI DI TELEFONO. PER CONTATTARE GLI UTENTI APRI UN TOPIC O USA LA MESSAGGERIA PRIVATA DEL FORUM. GRAZIE]
grazie
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
GRazie
Io ne ho gia troppe di chiavi, che a volte non ritrovo quella di casa.
Speriamo comunque che questa invece serva a chi ancora non ha una casa.
Noel
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto