titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ciao @monek, io con pratica avviata il 22/05 ho ricevuto l'SMS di chiusura perizia il 22/06...e poi il 13/08 è arrivato il messaggio della delibera, quindi quasi due mesi dopo (ma era anche estate, e io avevo il rogito moooolto a lungo termine)
 

monek

Membro Junior
Privato Cittadino
@titti_roma grazie delle informazioni.
Io ho richiesto il mutuo il 2/10 mi hanno fatto la perizia il 22/10 ed ora sto aspettando il famoso 3 messaggio.
Ho come data massima di rogito il 31/12 in teoria sono ancora largo coi tempi... spero facciano in tempo :)
 

titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Sì direi che con i tempi ci sei dentro...ma hanno fatto la perizia il 22 o ti è arrivato SMS di chiusura perizia il 22? Diciamo che da quando ti arriva l'SMS della perizia la pratica passa ufficialmente in istruttoria (nel mio caso perizia eseguita il 12/06 ma SMS arrivato il 22/06)
 

monek

Membro Junior
Privato Cittadino
capito... cerco di fargli un po' di pressing, considera che il perito mi aveva già anticipato di star tranquillo e che la perizia sarebbe stava veloce entro 2/3 giorni... anche se così non sembra visto che giovedì ho chiamato in banca e ancora non mi avevano dato news
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto