Kekka92

Membro Junior
Privato Cittadino
Salve sono stata in banca Intesa San Paolo due settimane fa e sia la consulente che il direttore mi hanno confermato che mi fanno tranquillamente il mutuo. Venerdì 15/07 mi sono arrivati questo sms:
INTESA SANPAOLO: la pratica di mutuo e' stata assegnata al perito per la valutazione dell'immobile.Ti aggiorneremo sui futuri sviluppi.
Qualcuno saprebbe dirmi i tempi per la telefonata della perizia, del suo esito, della futura istruttoria? Grazie in anticipo 😍
 

Maria40

Membro Attivo
Privato Cittadino
Insomma, ti hanno praticamente detto che entro il Natale, lo avrai questo mutuo...😉 pensa solo se lo vorrai accettare poi...con i tassi che corrono.. (la più importante domanda sarebbe quella).
Hai il tasso fisso o variabile?
 

Kekka92

Membro Junior
Privato Cittadino
Tu continui a non capire un tubo, non c'è rimedio!
Io la domanda l'ho presentata 1 volta, perché ti ripeto che il mio mutuo NON È STATO MAI RIFIUTATO!
Continua nella tua ignoranza, tanto c'hai niente da fa'....
Da marzo a giugno quanti mesi sono?
Sei un pò dura de capoccia 😀
Poi, io ho già concluso TUTTO, ora sto scegliendo l'arredamento 😉 saluti de' core 😗


"I" 4 😂😂😂


Siamo sicuri che lavori in uno studio legale?? Oppure "in collaborazione " 🤣🤣
Scusatemi ma io non ho aperto questa discussione per far divertire voi con le vostre polemiche, volevo semplicemente delle info dato che vedo molte discussioni a riguardo sul forum! Mi avete fatto crollare le braccia grazie ugualmente 😂
 

Maria40

Membro Attivo
Privato Cittadino
Scusatemi ma io non ho aperto questa discussione per far divertire voi con le vostre polemiche, volevo semplicemente delle info dato che vedo molte discussioni a riguardo sul forum! Mi avete fatto crollare le braccia grazie ugualmente 😂
Hai perfettamente ragione 😉 scaramucce da asilo nido....
Fai il fisso o variabile?
 

Maria40

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho fatto un variabile con cap perché è quello che ad oggi con un mutuo consap mi conveniva dato che il fisso non c è più speriamo non si alzi troppo
Ok, ottimo. Allora, visto che hai anche da aspettare il Consap, la durata della pratica sarà aumentata di quei 20 giorni che di solito servono per l'approvazione del Fondo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto