Vito.88

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera non se se a qualcuno è capitato ho fatto richiesta di mutuo il 18/9 e oggi ho ricevuto 2 messaggi il primo : INTESA SANPAOLO: la pratica di mutuo e' stata assegnata al perito per la valutazione dell'immobile.Ti aggiorneremo sui futuri sviluppi. Il secondo dopo qualche ora :INTESA SANPAOLO: stiamo esaminando la richiesta di mutuo.Se necessario ti contatteremo per approfondimenti. Stanno valutando perizia e controlli contemporaneamente? Possibile?
 

titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ciao @Vito.88 , anche a me i due messaggi sono arrivarti contemporaneamente, nel mio caso circa 2 settimane dopo aver avviato la pratica. Nel tuo caso sono stati più veloci. Non preoccuparti, va tutto bene, ora vi contatterà il perito per prendere appuntamento
 

Vito.88

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grazie per la risposta leggendo vari forum mi è venuta un po' di ansia, In istruttoria mi hanno detto che sarebbe stato veloce per i requisiti contratto a tempo indeterminato 2500 busta paga immobile pagato 183000 chiesti 80000 rata 461 per 15 anni ltv 47 % qualcuno può confermare che con questi dati dovrebbe essere tranquillo?
 

titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Guarda non posso darti una risposta certa ma sicuramente un LTV così basso gioca molto a vostro favore. Poi loro considerano anche i settori in cui lavorate e la relativa rischiosità, ci sono tanti fattori.... però quello che posso dirti è che se ci mettono tanto non è indice del fatto che la pratica non sia tranquilla, anche la nostra era molto tranquilla e nonostante ciò se la sono presa comoda perché avevamo tempo prima del rogito....
 

Vito.88

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Mi hanno detto poi reating ( non so se si pronuncia così) 0,3 aggiungendo che loro valutano da 0 a 11 e da 11 in poi non danno mutuo.. Sono state faccio l'infermiere e la mia futura moglie segretaria nella scuola, 😁😁 finte le vostre ansie iniziano quelle degli altri 😄
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto