ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
I molologhi, le citazioni, se hai da chiarire meglio il pvt. Sbaglio o me lo hai detto tu stesso!
Top
ho postato perchè mi ero appena specchiato dopo essermi bevuto un goccetto di mirto

mi sono visto, mi sono guardato negli occhi, e poi ho sorriso e mi sono fatto pure l'occhiolino.

poi ho postato quello che il cuore mi ha suggerito, può essere stato gradito oppure mal interpretato

ogniuno da a quello che legge una propria interpretazione.

Poi per le nostre cose interpersonali che non interessano agli amici del forum un giorno mi dissi (dopo averti invano chiamato io) non preoccuparti sarò io a telefonarti .............................. :shock:

se vuoi ti faccio una ricarica ;)
 

topcasa

Membro Storico
Potrebbe essere un'idea di questi tempi! Comunque se mi ridai il n.in pvt provo a chiamare. Anche se pensavo di averti chiarito le idee.[DOUBLEPOST=1373125135,1373124875][/DOUBLEPOST]
predichi bene e razzoli male

non sarà che ti sei sentito chiamato in causa :shock:

non ne vedo il motivo :shock:

al Bar i monologhi non sono ammessi ? :pollice_verso:

chiedo scusa, da oggi in poi i miei monologhi me li faro in privato

vado a farmene uno @ingelman
predico bene e razzolo male! SCUSA MA CHI SEI TU PER DIRMI QUESTO!!!!! Stai esagerando un tantino non pensi???
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
predico bene e razzolo male! SCUSA MA CHI SEI TU PER DIRMI QUESTO!!!!! Stai esagerando un tantino non pensi???
vero
un uomo quando sbaglia deve essere umile e chiedere scusa
ti chiedo scusa ;)
sono una persona umile e riconosco i miei sbagli
ma non alzare la voce che non ce n'è bisogno :ok:[DOUBLEPOST=1373125554,1373125496][/DOUBLEPOST]
Stai esagerando un tantino non pensi???
:shock:

:shock:

:^^:
 
U

Utente Cancellato 52183

Ospite
Ma bravi, fate mettere anche qui il lucchetto. Vi rendete conto che questa faccenda è ridicola, pubblicamente ridicola ! Questo atteggiamento ha fatto chiudere un topic con oltre mille post. Neanche fosse una Community di teenagers.
Beppe, mi stai deludendo sinceramente :triste: . Come, con Ponz cerchi di moderare e qui ?!
 

topcasa

Membro Storico
Ma bravi, fate mettere anche qui il lucchetto. Vi rendete conto che questa faccenda è ridicola, pubblicamente ridicola ! Questo atteggiamento ha fatto chiudere un topic con oltre mille post. Neanche fosse una Community di teenagers.
Beppe, mi stai deludendo sinceramente :triste: . Come, con Ponz cerchi di moderare e qui ?!
Tutto sotto controllo almeno da parte mia vada per il mirto....tu sai che ho vissuto bene anche li. Alla salute.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Si, siete sulla buona strada per far chiudere anche questo 3D.

Ma i messaggi privati a che cosa servono ???
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto