Jury86

Membro Junior
Privato Cittadino
Grazie Elisa x il tuo consiglio, siamo più o meno nella situazione che hai vissuto te visto che anche noi siamo in 6 del gruppo, anche noi tutte le settimane chiediamo spiegazioni inutilmente. Probabilmente ci muoveremo così.
 

ELISA M.

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
in pratica mia cugina che è avvocato, mi ha riferito che ad una lettera, sono obbligati a rispondere con risporta certa, e non con "non lo sappiamo ancora"! tentar non nuoce! ciao
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Come sempre, con questi enti bisogna fare la voce grossa, se no se ne fregano.... E che cavolo ! :disappunto:
 

Andre82

Nuovo Iscritto
Mi accodo a questa discussione per chiedere a Pistoia quanto costa l'iscrizione al corso di Agenti Immobiliari ,di quanto è la durata e quando efettuno tali corsi.
Grzie anticipatamente
 

Pandoxa

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
ciao a tutti!!
sono Gabriella, mi sono iscritta da poco e curiosando nel forum ho trovato questa discussione...
se può interessare, io non ho la residenza a Prato e x fare l'esame lì una mia amica nella stessa situazione m'ha segnalato un "business center" che offre il servizio di domicilio professionale proprio a questo scopo... si chiama Very Office e costa il giusto... lei l'ha saputo da altre persone che hanno fatto la stessa cosa.
ora continuo la navigazione sul sito :)
buono studio/lavoro a tutti,
a presto!!

Gabry
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto