I

Isabella Tafuro

Ospite
Lo scorso week end è iniziato il grande esodo estivo, mete gettonate, la Croazia, il Mar Rosso, la Grecia e ....... Gallarate, esattamente in Piazza Buffoni, dove ha sede oltre che il mio studio : :rabbia: :rabbia: la Sede dell'agenzia viaggi che nelle ultime settimane ha tolto il sonno a molti Clienti aspiranti turisti. Fa uno strano effetto vedere sulle reti televisivi nazionali e non, gli esterni dello stabile dove ha sede la mia attività e strana analogia: sede in Piazza Buffoni - e i cartelli delle persone truffate riportavano epiteti come buffoni!!!!!!!!!. :occhi_al_cielo: :occhi_al_cielo: :^^: Motivo? Semplice: secondo “Corriere.it”, TodoMondo è appena stata venduta. E il nuovo proprietario - sorpresa! - ha scoperto un buco da dieci milioni di euro nelle casse della società. Risultato: attività dell’agenzia sospesa. E vacanze saltate per migliaia di aspiranti turisti che avevano regolarmente pagato il tanto agognato viaggio. Una beffa che fa coppia con l’altro crac della settimana. Quello della compagnia aerea Myair. Che - causa perdite, sempre secondo il solito Corriere della Sera, per 100 milioni di euro - all’improvviso ha smesso di volare, lasciando a terra passeggeri nei quattro angoli del Belpaese . Insomma: in questo anno di dis-grazia 2009, le classiche truffe stile “vacanze - bidone "in fotografia" si mescolano a mezzi fallimenti e semi-crac. Segno dei tempi. E di una crisi economica - la peggiore degli ultimi 80 anni - che, per ora, proprio in vacanza non ci vuole andare.
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
CAra Isabella, ti sarai incoriusita e saraa rimasta allibilita a vedere quei poveri turitsti che manifestavano contro la TODOMONDO che li ha truffati.
Ma sorge un dubbio spontaneo?
Possibile che ancora nel 2009 riescano a contraffare bilanci di società pseudo attive, venderle e imbrogliare un nuovo proprietario che poi è costretto a chiudere subito i battenti mettendo migliaia di persone in difficoltà?
Io ho i miei grandi dubbi, ormai le manovre elusive per scappare con debiti enormi sono troppe e molto affinate.
Boh?
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Cara Isabella

Spero che prestissimo anche tu possa andare in vacanza.
Magari senza truffe di alcun genere.
Spèerando anche che al ritorno , pian pianino questa bestia di crisi, sia abbastanza abbattuta,
Purtroppo l'uomo e' truffatore per natura
e nei momenti di crisi anziche' ravvedersi, aumenta ancora la sua voracita'.
Co0munque cosi' sappi9amo dove e' la tua sede,
Ciao
Noel
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto