Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
La missiva è stata scritta dal direttore generale della società di riscossione a seguito dell'annuncio di un imprenditore pugliese di volersi suicidare.



In una lettera inviata a tutte le strutture periferiche, il direttore di Equitalia Benedetto Mineo sembra rendersi conto della drammatica situazione nella quale versano i cittadini italiani, e nelle operazioni di riscossione chiede di “valutare caso per caso, persona per persona. Non possiamo permetterci – spiega – un comportamento non adeguatamente orientato alla sensibilità”.

L'indicazione dei vertici di Equitalia arriva dopo una serie di fatti di cronaca legati alle difficoltà di numerosi piccoli imprenditori nel pagare le imposte. In ultimo, la lettera inviata alla Gazzetta del Mezzogiorno da parte di un piccolo imprenditore pugliese, che minacciava un mese fa di togliersi la vita perché sommerso dai debiti verso lo Stato, che Equitalia è tenuta a riscuotere.

http://www.sibynews.it/index.php?ti...Situazione_critica,_lavorare_con_sensibilità”
 
A

Abakab

Ospite
un comportamento non adeguatamente orientato alla sensibilità”.
Sensibilità tradotta come .. magari con una telefonata gentile? Buongiorno Sig, Rossi nell'augurarle una buona giornata vorremmo avvisarla che le è stata inviata una cartella esattoriale, nel frattempo il nostro augurio è che lei possa passare una serena attesa.
Un bacio, tvb :amore:
La tua AdE, (mi piace quando mi chiami così)
..dai attacca tu ... dai attacca no tu dai .. attacca tu ...
:shock:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto