medifin

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Roby ha scritto:
Ciao Filippo benvnueto nel forum, daverro vuoi venire a Como?? :D :D :shock: :shock:

Ciao Roby,
non ti nascondo che mi piacerebbe. Lo so che può suonare strano, ma mi sono un po stancato di certi atteggiamenti e modi di fare della gente dalle mie parti. Quindi se un gionro deciderò di andare da qualche altra parte mi piacerebbe proprio Como. Tu che ne pensi?
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Zona ricca e con non poca concorrenza, passi dal residenziale al turisico, villoni incredibili che aspettano gli strnieri o i VIP (vedi Clooney) per il residenziale non saprei c'è di certo che è una bel vivere a Como, cosi dicono :D
E, comunque non credere che l'attegiamento dei Comaschi o dei Brianzoli qui da me sia tanto differente.
Se prenderai la decisioni ne parleremo e cercheò di darti le informazioni che posso.
Ciao.
 

medifin

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Roby ha scritto:
Zona ricca e con non poca concorrenza, passi dal residenziale al turisico, villoni incredibili che aspettano gli strnieri o i VIP (vedi Clooney) per il residenziale non saprei c'è di certo che è una bel vivere a Como, cosi dicono :D
E, comunque non credere che l'attegiamento dei Comaschi o dei Brianzoli qui da me sia tanto differente.
Se prenderai la decisioni ne parleremo e cercheò di darti le informazioni che posso.
Ciao.

Grazie Roby,
sei sato sintetico ma esaustivo. Restiamo in contatto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto