1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. medifin

medifin Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Salve,
    sono Filippo Pollino amministratore della Medi-Fin srl di Barcellona PG (ME) società di mediazione immobiliare e creditizia. :nerd:
    Operiamo da circa 3 anni nel settore e ci occupiamo in particolar modo di compravendite e locazione residenziali in provincia di messina occidentale (Milazzo, Barcellona, Isole Eolie, ecc). :D
    Siamo associati a replat da circa 6 mesi e ne siamo soddisfatti nonostante il periodo di forte congiuntura :shock:
    Beh vi lascio al vs. lavoro. Un saluto a tutti i colleghi di tutta Italia.

2. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Ciao Filippo benvenuto sul forum ;)

3. il Custode

Ho rimosso telefono ed e-mail in quanto contrario al regolamento (motivi di privacy e spam)

4. Letizia Arcudi

Letizia Arcudi Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Ciao Filippo
    sono Letizia Arcudi titolare di Alfa Arcudi Servizi Immobiliari
    per circa un anno ho lavorato nella regione Calabria esattamente in Reggio Calabria
    terrò presente che tu sei in Sicilia e che potrebbero esserci rapporti di collaborazione
    visto che tra un paio di mesi l'intento è di ritornare nelle regioni del sud
    Buon Lavoro

5. medifin

medifin Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Con piacere, massima disponibilità. Una domanda. Ma come mai stai pensando di ritornare in calabria? Io sto pensando di andarmene a Como! :^^:

6. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    Ciao Filippo benvnueto nel forum, daverro vuoi venire a Como?? :D :D :shock: :shock:

7. il Custode

ma Roby non sei vicino a Milano tu? :shock:

8. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    Si si certo ma anceh a Como sono in mezzo :risata: :risata: :risata: :risata:

9. giorgino

giorgino Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Sei dappertutto! :risata:

10. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Milano, Como, Cesano Maderno .....
    sempre Polentonia è!!

:risata: :risata: :risata: :risata:
    :risata: :risata: :risata: :risata:

;)

11. medifin

medifin Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ciao Roby,
    non ti nascondo che mi piacerebbe. Lo so che può suonare strano, ma mi sono un po stancato di certi atteggiamenti e modi di fare della gente dalle mie parti. Quindi se un gionro deciderò di andare da qualche altra parte mi piacerebbe proprio Como. Tu che ne pensi?

12. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    Zona ricca e con non poca concorrenza, passi dal residenziale al turisico, villoni incredibili che aspettano gli strnieri o i VIP (vedi Clooney) per il residenziale non saprei c'è di certo che è una bel vivere a Como, cosi dicono :D
    E, comunque non credere che l'attegiamento dei Comaschi o dei Brianzoli qui da me sia tanto differente.
    Se prenderai la decisioni ne parleremo e cercheò di darti le informazioni che posso.
    Ciao.

13. medifin

medifin Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Grazie Roby,
    sei sato sintetico ma esaustivo. Restiamo in contatto.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina