Roby ha detto:
Ciao Filippo benvnueto nel forum, daverro vuoi venire a Como?? :D :D :o :o

Ciao Roby,
non ti nascondo che mi piacerebbe. Lo so che può suonare strano, ma mi sono un po stancato di certi atteggiamenti e modi di fare della gente dalle mie parti. Quindi se un gionro deciderò di andare da qualche altra parte mi piacerebbe proprio Como. Tu che ne pensi?

Zona ricca e con non poca concorrenza, passi dal residenziale al turisico, villoni incredibili che aspettano gli strnieri o i VIP (vedi Clooney) per il residenziale non saprei c'è di certo che è una bel vivere a Como, cosi dicono :D
E, comunque non credere che l'attegiamento dei Comaschi o dei Brianzoli qui da me sia tanto differente.
Se prenderai la decisioni ne parleremo e cercheò di darti le informazioni che posso.
Ciao.

Roby ha detto:
Zona ricca e con non poca concorrenza, passi dal residenziale al turisico, villoni incredibili che aspettano gli strnieri o i VIP (vedi Clooney) per il residenziale non saprei c'è di certo che è una bel vivere a Como, cosi dicono :D
E, comunque non credere che l'attegiamento dei Comaschi o dei Brianzoli qui da me sia tanto differente.
Se prenderai la decisioni ne parleremo e cercheò di darti le informazioni che posso.
Ciao.

Grazie Roby,
sei sato sintetico ma esaustivo. Restiamo in contatto.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro