ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
no, davvero... tu non puoi immaginare cosa voglia dire beccarsi i cartoni animati di peppa maiala a tamburo battente, 7giornisu7.

e vogliamo parlare di quando, in impeto educativo, mandano un onda la stessa puntata 3 volte (italiano, italiano/inglese, solo inglese).

MUORI, LURIDA SUINA!
impalata su uno spiedo e con una mela in bocca!
Se non me ne sono accorta manco io...
è perché ho esercitato il diritto di tenere la TV spenta :D
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
no, davvero... tu non puoi immaginare cosa voglia dire beccarsi i cartoni animati di peppa maiala a tamburo battente, 7giornisu7.

e vogliamo parlare di quando, in impeto educativo, mandano un onda la stessa puntata 3 volte (italiano, italiano/inglese, solo inglese).

MUORI, LURIDA SUINA!
impalata su uno spiedo e con una mela in bocca!
Ma di cosa ti lamenti..

Pensa alle famiglie mussulmane..
:maligno:
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Ma di cosa ti lamenti..

Pensa alle famiglie mussulmane..
:maligno:

non è che se la passino molto meglio, eh....

images
 
Ultima modifica:

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Esatto
Pensa ai loro pregiudizi sul maiale e pensa che si devono sorbire Peppa che intrattiene i loro figli..

In una famiglia cattolica sarebbe come se Cicciolina e Moana fossero educatrici dell'asilo..
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
La mia notizia del giorno è che........
Casualmente sono stato invitato a trascorrere una settimana di ferie da amici.
Sant' Egidio alla Vibrata.
Dove?? A 47 minuti di strada da Amatrice.
Ero lì..... quel mercoledì sera ero lì ad un ora di strada, non vi dico lo spavento.
Quando ballavo nel letto ho razionalizzato il fatto che.... non ero a Monza, nella val Padana, dove i terremoti si sentono ma non partono da li, ma ero in zona prettamente sismica.
Allora scappando, correndo giù per le scale avevo davvero il cuore in gola, per la prima volta nella mia vita ho capito cosa vuol dire avere il cuore in gola.
Il resto, il giorno dopo, il volto della gente..... inutile commentare.
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Un'esperienza drammatica, che spesso ti mette davanti al fatto, che tutto può cambiare in meno di 1 minuti.
Io Vivo in zona sismica 2 e la cosa nn mi aveva mai dato tanti problemi; si, ogni tanto sentiamo qualche scosse ma niente di pauroso, 2 il massimo e' stato un 2,5 della scala Richter, è quella sera, era l'una di notte, sentire i mobili che sussultavano, mi ha fatto salire l'adrenalina e saltare fuori dal letto prendere mio figlio è uscire velocemente da casa, ma sarà durato un nano secondo, non posso immaginare la paura di quei interminabili secondi che in questi giorni hanno raso al suolo il cuore dell'Italia, ed io, da mamma, continuo a chiedermi come farei a portare in salvo i miei due bambini........( si, perché adesso c'è anche Giulia che ha 8 mesi).
Poi penso al dolore di quei genitori che nn sono riusciti a salvare i propri figli e che in questi giorni sono costretti a sopravvivergli, ed un nodo alla gola mi blocca quasi il respiro, mentre le lacrime scendono copiose nelle guance.

Purtoppo in questo caso si dice che la vita va avanti, finché nn tocca a te.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Esperienza terribile !

Quattro anni fa ho sentito pesantemente in mansarda la seconda fortissima scossa in Emilia e immagino cosa sia trovarcisi in mezzo...
 

vincenzo mastropaolo

Membro Junior
Professionista
E' un ottima notizia sia perchè, speriamo, aiuti, spero veramente, persone in difficoltà con le rate del mutuo, non per colpa loro, ma perchè travolte da una crisi da chiunque non prevedibile. Secondo spero di poter avviare presto una discussione sulla vendita con affitto e opzione di acquisto (rent to buy) convinto come sono che sia un opzione valida per far veramente riprendere il mercato immobiliare.

....allora ho appena letto questa notizia e mi sembra molto interessante :
"Unicredit si allea con le associazioni dei consumatori per aiutare le famiglie in difficoltà con le rate del mutuo. Obiettivo: evitare la via giudiziale. "Tre nuove soluzioni che vanno oltre la moratoria, perché costruite in base alla singola capacità di reddito". Parola di Dino Crivellari, ceo di UniCredit Credit Management, che ad Affaritaliani.it per presenta tre nuovi prodotti. Il meccanismo? Semplice: il mutuo si trasforma in affitto per un periodo. E poi per il cliente è semplice riscattare la propria casa. "Noi evitiamo perdite immediate e i clienti situazioni drammatiche". Ecco come funziona.

Aggiunto dopo 1 :

Questo il link.
Non solo moratoria/ Per le famiglie in difficoltà Unicredit "trasforma" il mutuo in affitto - Affaritaliani.it
prima avevo sbagliato a pubblicare --E' un ottima notizia sia perchè, speriamo, aiuti, spero veramente, persone in difficoltà con le rate del mutuo, non per colpa loro, ma perchè travolte da una crisi da chiunque non prevedibile. Secondo spero di poter avviare presto una discussione sulla vendita con affitto e opzione di acquisto (rent to buy) convinto come sono che sia un opzione valida per far veramente riprendere il mercato immobiliare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto