gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
opterei per la giusta misura come in tutte le cose
L'IMU per la seconda casa ci può stare , in parte ..... ma se pago le tasse perchè l'ho messa a reddito , pensando che me la sono comprata con i sacrifici di una vita ..... e ci pago tasse su tasse permetti che un pò di rodimento di **** ce l'ho

o sbaglio ?
quanto paghi di tasse sull'affitto? il 20%? beh quanti lavoratori pagano cosi poco?
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
si ho capito me la stai tirando, ma tra 20 saro ancora in grado di comprare comee pure meglio di quanto lo sono oggi e in piu avro pure ereditato, quindi tié!
:^^:

attento
ti consiglio prima di ereditare , di fare l'accettazione dell'eredità con il beneficio d'inventario :^^:

se tanto mi dà tanto :fico:
 
S

sgnapper

Ospite
opterei per la giusta misura come in tutte le cose
L'IMU per la seconda casa ci può stare , in parte ..... ma se pago le tasse perchè l'ho messa a reddito , pensando che me la sono comprata con i sacrifici di una vita ..... e ci pago tasse su tasse permetti che un pò di rodimento di **** ce l'ho

o sbaglio ?

Paghi le tasse perché sei obbligato a farlo.
Non ti deve piacere, la cosa.
E non frignare: sai perfettamente che stai pagando ancora delle tasse molto contenute, in proporzione al reddito che ti garantisce quell'immobile.
Il rodimento, semmai (e qui, è sacrosanto) se paghi di IMU, per il tuo misero bilo a Ponte di Nona, più di quanto paga un altro a caso, per l'attico quadrilocale classificato come popolare ai Parioli.
Ecco, questo farebbe rodere, semmai.
Ma finché non metteranno a posto il catasto, non è una cosa che ha soluzione.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Ancora: quello che valuti o non valuti TE, è differente da quello che può valutare o meno la massa di cui fai parte. Tu puoi decidere di rimanere con un Nokia 5110 per tutta la tua vita, la massa difficilmente lo farà.

vorrà dire che lui si comprerà la casa (se non l'ha già fatto), e la collettività twitterà in casa di mammà....
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
ALT
mettiamoci daccordo :^^:

fortuna siete solo in due :D
mi arrivano 36 notifiche al secondo :^^:
siete iperagitati :risata::risata::risata::risata::risata:

o mi date tempo o postate ******ate uno alla volta :^^:
mammaia e che siete assatanati . vi morzo una vipera :shock:

tranquilli che se rinunciate all'IPhone forse un giorno anche voi , facendo sacrifici , riuscirete a dire con soddisfazione

FINALMENTE SONO A CASA MIA :amore::amore::amore::amore:
voglio cambiare i pavimenti :amore:
li cambio , metto un gazzebo sul terrazzo e rifaccio il bagno.

mi compro il piano cottura di ALe (vedi 3d :^^: ) me lo compro ....
è casa mia :amore:

:risata::risata::risata::risata::risata::risata: certo che se dovssi stare in affitto !!!!! :shock:

che tristezza (però ho i soldi in banca direte voi :applauso: )
 
Ultima modifica:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Il rodimento, semmai (e qui, è sacrosanto) se paghi di IMU, per il tuo misero bilo a Ponte di Nona, più di quanto paga un altro a caso, per l'attico quadrilocale classificato come popolare ai Parioli.
Ecco, questo farebbe rodere, semmai.
scusa
quante volte devo riperterti che su questo hai ragione ?

o segui il discorso o posti su FB deciditi :D

Ps complimenti per il look (ho visto le foto devo dire che se fossi donna ci farei un pensierino :^^: fortuna ho altri gusti ) però alle donne gli devi dare una tranquillita economica, non dico i soldi ma almeno un tetto

quasi quasi mi vado a vedere le Iene su Italia uno :fico:[DOUBLEPOST=1396473707,1396473524][/DOUBLEPOST]
OK, mi posso ritirare :^^:
pensavo l'avessi già fatto :^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto