P

PROGETTO_CASA

Ospite
no ma mi sa che non ci siamo capiti: "location location location"... e comunque sta messo tra il bene e il benissimo sotto tutti questi aspetti... ripeto roba simile andava via a 700k e rotti ai bei tempi e ora sono gia scesi a 420 in trattativa dai 530 di settembre 2014

Ma sarai un bel tipo, è oltre un anno che ti dico che i prezzi dal 2007 sono scesi del 40% e tu dici che non accade a Roma. Tovi questa situazione e pensi che è un affaraccio.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Ma sarai un bel tipo, è oltre un anno che ti dico che i prezzi dal 2007 sono scesi del 40% e tu dici che non accade a Roma. Tovi questa situazione e pensi che è un affaraccio.
hahahahhahhahaha ma quando lo hai scritto scusa!??!! hahahhahhahahahah hahahahahahah semmai mi dicevi di non aspettare perche non sarebbero scesi oltre.... e invece... comunque anche negli anni '90 i prezzi a roma scesero dopo che a milano,... niente di nuovo
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
hahahahhahhahaha ma quando lo hai scritto scusa!??!! hahahhahhahahahah hahahahahahah semmai mi dicevi di non aspettare perche non sarebbero scesi oltre.... e invece... comunque anche negli anni '90 i prezzi a roma scesero dopo che a milano,... niente di nuovo

Dai cerca di essere serio e' un ragionamento fatto diverse volte che contestavi perché dicevi che a roma non accadeva
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
che sia riferita a @gmp ?

enig.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto