si appunto, mi aiuteresti molto nella diagnosi, dandomi una prova che stampo e porto al medico!E' la tua memoria che fa acqua da tutte le parti........avrai mica l'alzheimer?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
si appunto, mi aiuteresti molto nella diagnosi, dandomi una prova che stampo e porto al medico!E' la tua memoria che fa acqua da tutte le parti........avrai mica l'alzheimer?
beh a prima vista, sembra dire "ammazza che fortuna, è così raro farne una di vendita"Veramente quella vignetta non dimostra nulla, non è per essere puntigliosi![]()
beh a prima vista, sembra dire "ammazza che fortuna, è così raro farne una di vendita"
Una delle ragioni per cui le persone captano con tanta lentezza il significato delVeramente quella vignetta non dimostra nulla, non è per essere puntigliosi![]()
ah behIl significato della vignetta è chiaro, è il suo spessore come prova a cui do meno credito![]()
non hai evidentemente venduto abbastanza per mandare tuo figlio in stazione col taxiti piacerebbe
non hai evidentemente venduto abbastanza per mandare tuo figlio in stazione col taxi![]()
ma se non me li danno loro, perdete un'altra venditaSai lui i soldi se li guadagna mica come te che te li fai dare dai genitori a 47 anni
ma se non me li danno loro, perdete un'altra venditacoi miei redditi pago le spese correnti mica potrei comprare casa nell'intera provincia di roma
![]()
Gratis per sempre!