Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Raccontate quella volta che è andato tutto storto.
Una vera disdetta, a rifletterci su.
L’affare in mediazione si presentava bene, possibile, allettante ma quel maledetto contrattempo, quell'ostacolo imprevisto, ha fatto andare tutto a carte quarantotto.
E pensare che avevate predisposto le pedine ciascuno nella sua casella, avevate preordinato tutte le mosse una dopo l'altra, ma quel maledetto intoppo non l’avevate proprio previsto, quel nefasto macigno spuntato all'improvviso sulla vostra strada non siete riuscite a schivarlo….
Che peccato! Che cocente delusione!
Avevate impastato con cura una ciambella appetitosa ma quella vi va a riuscire senza buco!
Per un momento, solo per un momento, vi siete sentiti dei falliti!
Non tanto per i soldi sfumati in un baleno (era comunque una somma notevole), ma, soprattutto, per il prestigio personale sfregiato, per il disinganno morale subito, per la ferita nel merito e nella reputazione….
Ancora oggi a ripensarci troppo vi si intorcinano le budella!
Perché non raccontate serenamente, oggi, a mente fredda, i motivi reali di quel vostro inatteso fallimento professionale, ormai lontano dal tempo…..E perché non ci fate partecipi delle riflessioni sugli insegnamenti positivi che, nonostante tutto, quel vostro stop vi ha impartito per il futuro della vostra attività?
Grazie.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Raccontate quella volta che è andato tutto storto.
Una vera disdetta, a rifletterci su.
L’affare in mediazione si presentava bene, possibile, allettante ma quel maledetto contrattempo, quell'ostacolo imprevisto, ha fatto andare tutto a carte quarantotto.
E pensare che avevate predisposto le pedine ciascuno nella sua casella, avevate preordinato tutte le mosse una dopo l'altra, ma quel maledetto intoppo non l’avevate proprio previsto, quel nefasto macigno spuntato all'improvviso sulla vostra strada non siete riuscite a schivarlo….
Che peccato! Che cocente delusione!
Avevate impastato con cura una ciambella appetitosa ma quella vi va a riuscire senza buco!
Per un momento, solo per un momento, vi siete sentiti dei falliti!
Non tanto per i soldi sfumati in un baleno (era comunque una somma notevole), ma, soprattutto, per il prestigio personale sfregiato, per il disinganno morale subito, per la ferita nel merito e nella reputazione….
Ancora oggi a ripensarci troppo vi si intorcinano le budella!
Perché non raccontate serenamente, oggi, a mente fredda, i motivi reali di quel vostro inatteso fallimento professionale, ormai lontano dal tempo…..E perché non ci fate partecipi delle riflessioni sugli insegnamenti positivi che, nonostante tutto, quel vostro stop vi ha impartito per il futuro della vostra attività?
Grazie.
Già graf quella ciambella col buco mi ha sempre trasmesso nonostante il fallimento insegnamenti sopratutto alla persona poi all'agente immobiliare. Ho sempre guardato come aspetto importante la mia persona. Dove ho fallito ho analizzato a mente fredda le motivazioni ed ho cercato di migliorare. Dire non mi capiterà più non é possibile e anche questo L'ho imparare. Gli attori nel nostro lavoro non siamo solo noi. Molte sono le incognite che variano e già riuscire a rinforzare noi stessi é un successo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto