SILENZIOSO

Membro Attivo
Professionista
Beppe la tua domanda è lecita ma non l'ho scritta neanche nel mio profilo di facebook, figurati se la dico in un forum (lo so che non c'è niente di male a dirlo ma io sono fatto così). diciamo solo che sono iscritto ad un albo professionale che non è quello dei notai, avvocati e medici o farmacisti. accontentati :)
 

topcasa

Membro Storico
Beppe la tua domanda è lecita ma non l'ho scritta neanche nel mio profilo di facebook, figurati se la dico in un forum (lo so che non c'è niente di male a dirlo ma io sono fatto così). diciamo solo che sono iscritto ad un albo professionale che non è quello dei notai, avvocati e medici o farmacisti. accontentati :)
sembra quasi ti vergogni, comunque rispetto il tuo pensiero.
 

SILENZIOSO

Membro Attivo
Professionista
sembra quasi ti vergogni, comunque rispetto il tuo pensiero.
no tranquillo non me ne vergogno, è solo che secondo me è giusto così... prima viene la persona poi il lavoro che fa. Come saprai la gente spesso da credito ad una persona in base al lavoro che fa e non valutando se quello che dice ha senso o per i valori che ha. Troppo spesso sentito dire stupidaggini da persone che avevano un bel biglietto da visita e troppo spesso ho visto il gregge dargli retta :)
 

topcasa

Membro Storico
Io ho scambiato opinioni con te senza prima farmi preconcetti, solo successivamente, ho cercato di capire, ma non per eticcatre, non è nel mio stile, ma solo per pormi sullo stesso piano di trasparenza, e visto che gradisci non visualizzare certe tue diciamo qualifiche anche se non lo condivido, ritengo chiairito tutto. Non penso sia il caso di continuare a parlare della mia professione con chi non dichiara la sua.
 

SILENZIOSO

Membro Attivo
Professionista
tengo a precisare che io ho parlato di servizi in generale e politica, cose che riguardano sia me che te e non della tua professione che riguarda solo te. In ogni caso mi spiace che la prendi come una cosa personale perché non lo è. Ti confermo che non è mia abitudine dare dati personali in un forum (ti ricordo che leggono altri 50.000) in quanto non si sa mai se quello che dici va in mano a malintenzionati. (come tu ben sai al mondo non ci sono solo santi ed io ho espresso delle opinioni politiche). Cmq mi scuso se ho offeso la tua sensibilità o quella di qualcun altro.

ciao
 

topcasa

Membro Storico
tengo a precisare che io ho parlato di servizi in generale e politica, cose che riguardano sia me che te e non della tua professione che riguarda solo te. In ogni caso mi spiace che la prendi come una cosa personale perché non lo è. Ti confermo che non è mia abitudine dare dati personali in un forum (ti ricordo che leggono altri 50.000) in quanto non si sa mai se quello che dici va in mano a malintenzionati. (come tu ben sai al mondo non ci sono solo santi ed io ho espresso delle opinioni politiche). Cmq mi scuso se ho offeso la tua sensibilità o quella di qualcun altro.

ciao
Grazie, ti assicuro non mi sono offeso, ciao.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto