TensioneLeone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Uguale, quelli che ti chiedono prima le schede catastali o addirittura, perfino le visure.
Machitticonosce.
Mamma mia , questi sono i " clienti " a cui sono più insofferente. 90% delle volte avvocati per la serie " so tutto io...." o addirittura i furbetti del quartierino che vogliono la visura per tentare di scavallarti , pensando di andare direttamente dal proprietario
Ma vai a cercarti casa da qualche altra parte
 

tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Di case in vendita ce ne sono tantissime e vanno pubblicizzate al meglio, anche, ma non solo, con foto fatte bene, quando in famiglia cercavamo casa casa gli annunci senza foto li abbiamo saltati a priori ed è stato oltre 20 anni fa, figurarsi adesso...
 

mati3468

Membro Attivo
Professionista
Che se ne stiano a casa.
Tutto tempo guadagnato.

Le case non si vendono per corrispondenza.

Uguale, quelli che ti chiedono prima le schede catastali o addirittura, perfino le visure.
Machitticonosce.

Se non vuole fissare l’appuntamento significa che non vuole comperare.

Allora apposto cosi’.

A meno che non sei in ufficio a giuocare, ti suggerisco di non prestare il fianco, a quella qualita’ di clientela.

Uno che vuole comperare, scalerebbe perfino le montagne, se cio’ dovesse rendersi necessario.
per esperienza, quelli che dopo aver visto un 'immobile mi chiedono la planimetria son quelli che più mi fan rimbalzare gli zebedei...perchè entrano nella categoria di quelli che non compreranno mai ! Si preoccupano di far collezione di piantine invece che fiondarsi in ufficio per non perdere l'opportunità !
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
vogliono la visura per tentare di scavallarti , pensando di andare direttamente dal proprietario

Vabbè, poi un proprietario intelligente capisce che lo scavallo è non solo inutile ma anche controproducente. D'altro canto, se uno ha incaricato un'agenzia, un motivo ci sarà. Non è che poi si mette a fare i magheggi privati col primo che si presenta. Anche perché se uno vuole risparmiare sull'agenzia, già la dice lunga sulla sua disponibilità economica: a mio parere, ovviamente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto