Mil

Membro Senior
infatti a me danno molto fastidio queste telefonate, sono un disagio, non voglio essere scortese e mi trattengo.
io ho dato fiducia alla mia agenzia che sta lavorando bene direi..........sono molto attenti ed ogni settimana mi portano almeno due clienti.
siccome non e' l'ultima della categoria, anzi..non ho nessuna intenzione di cambiare,
un cliente quando guarda i siti cerca la casa tipo che gli va bene, l'agenzia che ce l'ha in incarico e' secondario.

Sì, però i franchising rovinano comunque la reputazione anche degli altri agenti. Finchè non li buttano fuori anzichè sottostare pure loro più o meno alle stesse regole piratesche finiranno per essere schiacciati tutti indistintamente. Finchè c'è troppa gentaglia che acquisisce di tutto, a qualunque prezzo, senza controlli etc. si creerà sempre una concorrenza sleale a cui è difficile oggettivamente far fronte. Nel frattempo sempre più gente è in****ata perchè si è trovata a pagare provvigioni per nulla...dei distinguo chi è rimasto deluso non ne vuole nemmeno sentir parlare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto