Gioseff

Membro Junior
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti, ho partecipato ad un webinar organizzato da IADe sto ragionando sulla proposta di lavoro... Qualcuno di voi ha esperienza con Iad? Potete darmi qualche parere? Grazie
 

Gioseff

Membro Junior
Agente Immobiliare
Ciao, IAD è una rete immobiliare alla quale è possibile associarsi e dovrebbe consentire di lavorare agevolmente per conto proprio utilizzando gli strumenti che mettono a disposizione a pagamento agli associati. Ho partecipato ad una loro presentazione e cercavo testimonianza di qualcuno che ha lavorato/lavora con loro...
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Mha..non ho mai capito queste cose.
Un incapace rimarra' incapace: non ci sono sistemi magici. Devi essere capace.
SE uno e' capace, contando che IAD la stavo cercando sul cruscotto Porsche, non vedo dove sia il beneficio: ti affitti un buco e sopravvivi lo stesso.
Anche a livelli piu grossi ed apprezzabili i bravi e forti si stufano ben presto: essere accomunati dal marchio e vere e propie pippe non piace di certo..e le pippe non sanno come sfruttare il marchio.
NO buono.
 

Andrea Russo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
IAD è l'opportunità più innovativa nel panorama immobiliare italiano. Io non ne faccio parte ma ritengo si tratti di un progetto vincente.
 

blogalladeriva

Membro Attivo
Agente Immobiliare
In IAD capita che hai come sponsor un agente di commercio o uno che si deve abilitare alla professione.
Un agente immobiliare dovrebbe essere affiancato e formato da costoro,
I moduli di formazione sono modulati più su chi di immobiliare non sa nulla, piuttosto che a professionisti già operanti nel settore.
Punti di forza sono gli strumenti informatici, la garanzia di una presenza sui portali immobiliari massiccia, ma un agente immobiliare professionalizzato deve accettare di lavorare da solo perchè la società non mette a disposizione sedi operative.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto