• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

diana27

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buonasera, sono un agente immobiliare, lavoro nel settore da 6 anni, di recente mi è stato proposto di affiliarmi alla società Iad, vorrei sapere se qualcuno di voi la conosce e sa dirmi se vale la pena.
Attualmente lavoro per un'agenzia che mi paga solo il 20% di provvigioni ed è richiesta la presenza in ufficio dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 20.
Vorrei le vostre opinioni, a mio parere il 20% è poco, considerando che prima lavorare in Remax e prendevo il 50% senza vincoli di orari.
Mi ispira iAd, ma vorrei essere certa di fare la giusta scelta.
Grazie mille

diana27

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
perchè il broker titolare non ha rispettato gli accordi, però Remax è un'ottima società e con loro mi trovavo. bene

Andrea Russo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io ti consiglio sia Re/max (magari cambiando agenzia) sia IAD, secondo me sono entrambe due ottime opportunità.

Andrea Russo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
No Andrea, il concetto è che ognuno, oltre a guadagnare dalla propria produzione, guadagna anche una percentuale sulla produzione del team che crea, costruendosi una propria azienda all'interno dell'azienda madre e garantendosi anche dei guadagni più continuativi.

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
appunto...