• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

sandro ducati

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti e grazie ti avermi accettato. Vorrei sapere cosa ne pensate di IAD-ITALIA e se avete avuto esperienze con loro.
Grazie e buon lavoro

sandro ducati

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Mi fà piacere che sei allegro e di buon umore, ma essendo un neofita del blog non me ne sono accorto. Sai dirmi dove trovo le discussioni?

francesca63

Membro storico (ex agente)
Privato Cittadino
Si, meraviglia anche me che ultimamente in tre o quattro abbiano chiesto notizie su questo gruppo.
Evidentemente stanno cercando collaboratori in modo intensivo.
Però nessuno che ci lavora concretamente hai mai postato qui la sua esperienza.

Murapa

Membro Attivo
Professionista
Dai, invece di polemizzare... Basta aprire e guardare chi è iscritto e se ha i requisiti per esercitare.

Abilitato

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Si, meraviglia anche me che ultimamente in tre o quattro abbiano chiesto notizie su questo gruppo.
Evidentemente stanno cercando collaboratori in modo intensivo.
Però nessuno che ci lavora concretamente hai mai postato qui la sua esperienza.
[/QUO
quattro post se non sbaglio.
non sarà il caso di pianificare una strategia di marketing un attimino più evoluta?
Questa è la domanda che pone in merito alla strategia Iad?

IL TRUCE

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
NO va bhe se l i dea e' di creare 100 profili per far parlare di codesto nuovo franchising come dice CAFELAB si potrebbero avere idee migliori.
IO, se fossi interessato a diffondere notizie dire che sarebbe piu apprezzato un post del tipo " vI illustro i vantaggi di IAD" invece che tentare di stimolare discussioni che per il momento appaiono basate su poco piu del nulla.
Tutto qui.
Ora scusate che andiamo a pranzo.
Con mini tavolini e vestitini, come sempre.
Naturalmente.

IL TRUCE

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Questa è la domanda che pone in merito alla strategia Iad?
IL problema amico "Abilitato" e' che nessuno ha posto domande in merito alla "strategia". Come sempre dico, ai corsi di ""Abilitazione per abilitati" Cicerone rimane nell oblio o meglio dire nelle nebbie dell inesplorato. Una lettura attenta anche solo della sua Ars Oratoria ti porterebbe ad una diversa "apertura" atta a stimolare domande specifiche.: cosa che non hai fatto e che, se, avessi voluto fare, come i canarino del vicino capirebbe al volo, dimostra una tua preparazione alla conversazione alquanto lacunosa. Essendo questa alla base della trattativa ne risulta una non certo eccelsa presentazione.. Consiglierei di rivedere, se non la sostanza, almeno i modi.
Truci saluti.

Bagudi

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Riflessione.
Mi sembra che da quanto si evince finora sulle ormai numerose richieste di informazioni su IAD, gli interessati non abbiano particolari inclinazioni verso l'educazione e che entrare a gamba tesa in un forum sia la strategia che ritengono vincente...

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

dinosala ha scritto sul profilo di Bagudi.
cioe' scusate ma e'possibile che nessuno ha capito la mia domanda
se io sono il confinante ho diritto io ad aquistare il fondo o il nipote? mi sembra semplive boh
Perché non lasciare che il mercato degli affitti fluttui liberamente?:riflessione:
Alto