Jo1l5m

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve a tutti,
circa un anno fà ho ristrutturato il Bagno,
da circa 2 mesi il condomino di sotto (prima l'appartamento era sfitto) mi fa notare macchie da infiltrazioni!!!
vorrei sapere se c'è la garanzie dei lavori effettuai da una Ditta.

GRAZIE A TUTTI
 

SALVES

Membro Senior
Professionista
Invia una raccomandata alla ditta esecutrice dei lavori ai sensi dellart. 1667 del C.C. con invito a voler intervenire tempestivamente per la risoluzione del problema, attenzione che se l'infiltrazione non è causata dai lavori svolti ovviamente l'intervento verrà pagato da chi ne ha la responsabilità.
 

Jo1l5m

Membro Attivo
Privato Cittadino
Oggi ho contattato la ditta, è dopo un sopralluogo, mi ha detto che erano macchie vecchie di infiltrazioni (la vecchia braga era rotta)!!!
quindi devo pagare io!!!

GRAZIE
 

SALVES

Membro Senior
Professionista
Fammi capire il sopraluogo è avvenuto con lo svellimento e sostituzione della braga per dire che era rotta?
Come si fa a capire che sono vecchie infiltrazioni se dopo appena un mese di perdite di già si formano le muffe?
 

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
essendo l'appartamento sottostante non abitato senz'altro sono macchie vecchie, le devi imbiancare tu e poi vedi se ritornano ancora, come mai non hai fatto intervenire l'assicurazione fabbricati, con la ricerca guasti avresti capito subito se c'era del danno sottostante:ok::stretta_di_mano:
 

Jo1l5m

Membro Attivo
Privato Cittadino
essendo l'appartamento sottostante non abitato senz'altro sono macchie vecchie, le devi imbiancare tu e poi vedi se ritornano ancora, come mai non hai fatto intervenire l'assicurazione fabbricati, con la ricerca guasti avresti capito subito se c'era del danno sottostante:ok::stretta_di_mano:

Nel frattempo imbianco... poi si vede se dipende dai Lavori effettuati dalla Ditta....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto