sil4

Nuovo Iscritto
Professionista
Salve, mi hanno proposto di acquisire immobili per un'agenzia, lavorando inizialmente solo a percentuale. Quale tipo di contratto e quali garanzie posso chiedere per avere la certezza che per un immobile venduto su mia segnalazione, mi venga corrisposta la mia percentuale? Perchè non essendo presente in agenzia non potrei basarmi su molto...Vedo dalle discussioni che siete professionisti e spero di avere riscontri, grazie!
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Salve, mi hanno proposto di acquisire immobili per un'agenzia, lavorando inizialmente solo a percentuale. Quale tipo di contratto e quali garanzie posso chiedere per avere la certezza che per un immobile venduto su mia segnalazione, mi venga corrisposta la mia percentuale? Perchè non essendo presente in agenzia non potrei basarmi su molto...Vedo dalle discussioni che siete professionisti e spero di avere riscontri, grazie!
Fagli una proposta "mista": X euro fissi per ogni acquisizione e y euro se poi vendono...ma ovviamente difficilmente potrai avere il polso della situazione e dovresti andare solo in fiducia
 

Balian

Membro Attivo
Professionista
Innanzittuto non andrei a lavorare dove ho fiducia che i miei sforzi vengano riconosciuti !
Noi utilizziamo un sistema di fogli di segnalazione , in cui nero su bianco si scrive ogni cifra , timbrati e controfirmati , una copia a testa e validi 12 mesi.

Puoi tranquillamente farne uno simile con il tuo "titolare"
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto