Andrea295

Nuovo Iscritto
Professionista
Buonasera
Vorrei fare l’agente immobiliare ma attualmente mi servirebbe un contratto a tempo indeterminato .
Ci sono agenzie immobiliari che danno questa possibilità ? O tipo altri ruoli come coordinatore ufficio ?
Grazie a chi mi risponderà

E che tipo di competenze specifiche avresti per poter "pretendere" un'assunzione a tempo indeterminato o come "coordinatore d'ufficio"?

Perchè se si tratta di sogni, direi che puoi chiedere tutto ciò che vuoi, se invece parliamo di realtà e vogliamo stare coi piedi per terra direi che puoi avanzare simili richieste solamente avendo, specifiche competenze, esperienza, capacità e magari anche un "portafogli clienti" (per non parlare dell'iscrizione in CCIAA come agente immobiliare con tutto ciò che comporta).
Tuttavia, se tu avessi quanto sopra descritto credo saresti in grado di metterti in proprio ......................

Vedi, fare l'agente immobiliare non è come molti credono.
Non è una professione facile.
Soprattutto non è per tutti.

P.S. Quando dico che le trasmissioni del genere "casa a prima vista" sono idiozie diseducative che producono sognatori, false aspettative e trasmettono una realtà notevolmente distorta della professione e che per poterle guardare servirebbe un "tutor" .................

Buonasera
Vorrei fare l’agente immobiliare ma attualmente mi servirebbe un contratto a tempo indeterminato .
Ci sono agenzie immobiliari che danno questa possibilità ? O tipo altri ruoli come coordinatore ufficio ?
Io vorrei entrare in politica..ma mi servirebbe una posizione come magistrato, o tipo un altro ruolo come il presidente della repubblica.
Ci sono possibilità?....

Buonasera
Ragionando in termini di entry level le agenzie assumono con contratto a tempo determinato posizioni di segreteria o similari.
Gli agenti quasi mai.

Buonasera
Impossibile fare questo lavoro con contratti a tempo indeterminato, già improbabile anche con contratti a tempo determinato...se non per qualche mese. Poi in ogni caso dovresti aprirti P.I. visto che poi si guadagna in base agli eventuali affari fatti concludere/conclusi

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità