U

Utente Cancellato 73386

Ospite
Buongiorno a tutti, se un agenzia immobiliare mi assume con contratto a tempo determinato o indeterminato posso fare il mediatore?
 
U

Utente Cancellato 73386

Ospite
Perfetto, quindi assunto o con p.IVA, un dipendente di agenzia immobiliare puo:
-Fare telemarketing
-Ricercare immobili per le vie
-Fissare appuntamenti di l'acquisizione per -l'agente immobiliare
-Fare foto agli immobili
-Far visitare una casa ad un cliente
Si o no?
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Perfetto, quindi assunto o con p.IVA, un dipendente di agenzia immobiliare puo:
-Fare telemarketing
-Ricercare immobili per le vie
-Fissare appuntamenti di l'acquisizione per -l'agente immobiliare
-Fare foto agli immobili
-Far visitare una casa ad un cliente
Si o no?
Si,ma non vuol dire fare il mediatore.
 
U

Utente Cancellato 73386

Ospite
Chiaramente, fare mediazione vuol dire mettere in relazione le due parti, poter firmare incarichi ecc.ecc.
 
U

Utente Cancellato 73386

Ospite
Va bene, grazie per le informazioni, anche se il tono, come spesso accade, non è proprio amichevole.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Va bene, grazie per le informazioni, anche se il tono, come spesso accade, non è proprio amichevole.
siamo una categoria permalosa, cosa ci vuoi fare? ;)
L'abusivismo è sintomo per tutti gli Agenti Immobiliari regolari di forte mal di pancia e per come ti sei espresso sembrava tu volessi dire che vuoi fare l'agente immobiliare solo con un'assunzione e senza essere regolarmente 'patentato'.
Non credo che il tono fosse 'non amichevole', solo onesto e diretto. Comunque in bocca al lupo
 
U

Utente Cancellato 73386

Ospite
Scusi se mi permetto...anche se ci sono tanti casi di abusivi, non mi sento tanto malato di mente da voler incorrere in sanzioni per questo tipo di resto. Sono semplicemente un appassionato del mondo immobiliare, voglio solo capire cosa posso fare senza patentino e cosa posso fare con. La supponenza è una brutta cosa e persone mature non giudicano a prescindere...detto questo, grazie ancora per le informazioni, ora so cosa posso fare con l'abilitazione e cosa posso fare senza
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto