Da 10 anni sto facendo responsabile amministrativo per una filiale di un corriere espresso .
Ho fatto semplicemente una domanda senza offendere nessuno .
Invece tu stai dando del bamboccione senza sapere niente .
Mi sa che hai un po’ di rabbia addosso nei confronti dei giovani e nella vita .
10 anni da responsabile dei corrieri e pretendi di essere così appetibile per un agenzia da 'darti il contratto indeterminato' o 'il coordinatore di ufficio?
Ma stiamo sognando?

Vedo che alcuni commenti sono stati cancellati....la libertà di espressione è ancora presente in questo forum? O lasciate solo i commenti con cui siete d'accordo?

per un secondo hai pensato che si puo' cancellare semplicemte perche' si e' offensivi ?
Il mio commento non era minimamente offensivo....se cavate i commenti che 'non vi piacciono' stile regime sovietico non dimostrate un gran buonsenso.
Anche perché l'utente ha fatto una domanda a cui è stata data una chiara risposta....forse non con i fiorellini e gli arcobaleni come voi vorreste......ma almeno è stata data una risposta onesta.
Se la vostra sensibilità è turbata per così poco fatevi un esame di coscienza.
Tacciate gli altri di intolleranza quando voi siete i primi a dimostrare la vostra intolleranza con questo tipo di abusi limitando la libertà di espressione.
Crescete....e forse anche la qualità dei commenti del forum crescerà

Quello che io non capisco è perché dovete sempre giudicare e offendere gli utenti! Cosa vi fa pensare che dovete/potete fare ciò? Non potete limitarvi a rispondere si, no, forse ecc senza dover andare seeeeempre sul personale? Perché? Perché alla fine siete solo voi 3 o 4 a reagire così quindi siete sicuri che “il problema” è nostro che non ci comportiamo come voi?

Però scusate…va bene tutto ma mio nipote ha 9 anni e già sa che per alcuni lavori ti pagano un fisso e per altri guadagni per quello che fai. Come dire cameriere o titolare del ristorante. Quindi vero che @Zagonara Emanuele magari è molto spiccio ma ha anche ragione
Qualcuno ti ha chiesto quello che sa o non sa tuo nipote ? … per esempio a me non interessa nulla .
Domandare é lecito , rispondere é cortesia … questa sconosciuta in molti membri di questa community che si credono maestri di vita .
Volate basso !

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità