Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
in alto di fiano a Nuovi Messaggi, c'è "comunità" clicca e si apre un menù dove trovi imiei album
Entratooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' un lavoraccio....devo ridurre le immagini............mi appare VsBulletein (immagine superiore a 90 e più kbite).......ora provo..........

Aggiunto dopo 12 minuti :

Custode, premo "carica immagini" ed appare sempre questo:

Quest'immagine supera la tua dimensione file massima totale di 97,6 KB.

Ho già ridotto tuttele immagini.

Come si fa a superare questa fase????????

Aggiunto dopo 12 minuti :

Ci ho riprovato ed appare sempre la scritta B.
Custode io ti avevo avvisato che qualcosa avrei incasinato.................l'hai fatto il bakup?
Oramai a domani mattina.
Ciao e.................ripara il giocattolo.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Antonello non lo vedo il tuo album. Come l'hai chiamato?

Antonio invece mi ha subito dato delle soddisfazioni! :D Ho commentato subito le sue belle foto! :innamorato:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Antonello non lo vedo il tuo album. Come l'hai chiamato?

Antonio invece mi ha subito dato delle soddisfazioni! :D Ho commentato subito le sue belle foto! :innamorato:

Custode, ho caricato le prime 5 foto ed alla sesta mi è apparso questo: Messaggio vBulletin Quest'immagine supera la tua dimensione file massima totale di 25,3 KB..
Ma chi è Bulletin?
Mi sveglio presto, come al solito, e pensavo che stò cristo stesse ancora dormendo e invece....................
Ho dato anche il titolo. Io lo leggo.
Volevo scrivere: casa non da mediatori e invece poi.....banalmente......Villa con vista mare.............che esalta la mia fantasia...............
Un aiutino....................?
Dai che c'è poco lavoro.
Tutti in ferie, Graf che non pubblica e dà respiro, Leonard in foresta tropicale dai parenti quadrumani, Valex è sparita, Seroli alle prese con l'infradito estivo........................dico io....................un pò di tempo in più ce l'hai.............o no.....
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
[QUOTE= Originariamente Scritto da giorgino
Una foto di Camogli

Click this bar to view the full image.

Ma avete colorato la sabbia di nero?
Fate causa alla società petrolifera.................. che la marea nera vi ha inquinato i sassi!
Ma come fate a stare sdraiati sopra le pietre?
Non vi penetrano nella carne...................siete masochisiti?
Chiedete al Comune di farvela così.....anche con qualche pietra............. ma quantomeno levigata..............
 

Allegati

  • SARDEGNA.jpg
    SARDEGNA.jpg
    59,2 KB · Visite: 34
  • SARDEGNA 1.jpg
    SARDEGNA 1.jpg
    74,7 KB · Visite: 37

LORENZO TOMMY

Membro Junior
Agente Immobiliare
Custode, ho caricato le prime 5 foto ed alla sesta mi è apparso questo: Messaggio vBulletin Quest'immagine supera la tua dimensione file massima totale di 25,3 KB..
Ma chi è Bulletin?
Mi sveglio presto, come al solito, e pensavo che stò cristo stesse ancora dormendo e invece....................
Ho dato anche il titolo. Io lo leggo.
Volevo scrivere: casa non da mediatori e invece poi.....banalmente......Villa con vista mare.............che esalta la mia fantasia...............
Un aiutino....................?
Dai che c'è poco lavoro.
Tutti in ferie, Graf che non pubblica e dà respiro, Leonard in foresta tropicale dai parenti quadrumani, Valex è sparita, Seroli alle prese con l'infradito estivo........................dico io....................un pò di tempo in più ce l'hai.............o no.....

:risata::risata::risata::risata:

Anto' le ultime 2 foto sono Maddalena/Budelli?
Che spettacolo!
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Custode, ho caricato le prime 5 foto ed alla sesta mi è apparso questo: Messaggio vBulletin Quest'immagine supera la tua dimensione file massima totale di 25,3 KB..
Ma chi è Bulletin?
Mi sveglio presto, come al solito, e pensavo che stò cristo stesse ancora dormendo e invece....................
Ho dato anche il titolo. Io lo leggo.
Volevo scrivere: casa non da mediatori e invece poi.....banalmente......Villa con vista mare.............che esalta la mia fantasia...............
Un aiutino....................?
Dai che c'è poco lavoro.
Tutti in ferie, Graf che non pubblica e dà respiro, Leonard in foresta tropicale dai parenti quadrumani, Valex è sparita, Seroli alle prese con l'infradito estivo........................dico io....................un pò di tempo in più ce l'hai.............o no.....

Come dimensioni puoi caricare al massimo 600x600 per 300 kb di spazio. In realtà se le carichi di altezza e lunghezza superiori il forum le ridimensiona da solo... Quindi non so come mai ti da quel messaggio.
vBulletin è la piattaforma usata per gestire il forum. Un po' come la "marca" di un automobile per capirci.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Come dimensioni puoi caricare al massimo 600x600 per 300 kb di spazio. In realtà se le carichi di altezza e lunghezza superiori il forum le ridimensiona da solo... Quindi non so come mai ti da quel messaggio.
vBulletin è la piattaforma usata per gestire il forum. Un po' come la "marca" di un automobile per capirci.
Va beh, ora riprovo.............

Aggiunto dopo 2 minuti :

:risata::risata::risata::risata:

Anto' le ultime 2 foto sono Maddalena/Budelli?
Che spettacolo!
No..............no.....................Camogli lavata con varecchina.....................

Certo che è........................ b u d e l l i.......................

Aggiunto dopo 31 minuti :

No Custode, la scritta non va via anche con cortes apertas che non ha nessuna foto caricata.
Non riesci tu a prendere le ville dell'Isola dei Cappuccini e travasarle nell'album?
Oppure se mi sblocchi il caricamento foto?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto