Antonello

Nuovo Iscritto
Staff Forum
Agente Immobiliare
Nel quotidiano l'utilizzo della macchina fotografica è divenuto oramai un'indispensabile strumento per il nostro lavoro.
Capita di imbatterci in situazioni curiose o interessanti che immediatamente immortaliamo e conserviamo nel nostro computer.
Propongo con questo argomento la pubblicazione di quelle fotografie che, a nostro avviso, sono interessanti o possono incuriosire o attrarre l'attenzione degli utilizzatori di questo forum.

Aggiunto dopo 15 minuti :

Comincio io con la foto di un ulivo ultramillenario della veneranda età di 4.000 (quattromila) anni.
Si trova in Sardegna, nella mitica Gallura, esattamente in località "Santo Baltolu di Carana" in comune di Luras a pochi chilometri da Tempio Pausania.
Le misure sono eccezionali e mastodontiche: 12 metri di diametro ed 8 di altezza.

97155260.jpg

23445343.jpg

48168834.jpg

53921827.jpg

ulivob.jpg

Bellisima iniziativa.
Quanti angoli non ufficiali e nascosti della nostra splendida penisola si possono immortalare....:clap::inlove::fiore:

Antonello pietà, per errore ho eliminato le foto nel tentivo di inserirle "visibili" come mi hai chiesto. Scusandomi con tutti i lettori del topic che in questo momento non possono vedere le foto, me le puoi rimandare a forum@immobilio.it che le risistemo? Grazie e scusa di nuovo ;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro