Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
DAl Forum, di Tobia, mi ha fatto sganasciare dal ridere ahahahhaha


Ieri sera ho letto questa discussione e questa notte mi sono sognato degli avvocati in cravatta verde che facevano la zona per acquisire immobili e contenziosi..

Brutta bestia l'arrosto con i peperoni per cena.
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Durante le vacanze ho rivisto un film del 2005 intitolato "thank you for smoking"...un capolavoro...
...un capolavoro formativo per i molti venditori che troppo spesso rimangono senza parole...
cito una frase...
"avete presente il tipo che può farsi ogni ragazza? ...io sono quello, fatto di crack..."
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Annoto fra i dvd da noleggiare ;)

Fallo, il film sarà anche politicamente scorretto ma cosa oggi non lo è?
...forse la finanza di carta che determina l'esito delle nostre scelte?
...forse questo governo in cerca di consensi senza dare di contro il benchè minimo sostegno?
Guardatelo e impara...
P.S. Su you tube trovi dei brevi spezzoni in italiano...giusto per capire di che si tratta...
Buona visione.
 

14MANUEL82

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Agente Immobiliare
ieri ore 10.30 , eravamo in auto, un auto piccola, ma cosi piccola che abbiamo tenuto il tettuccio aperto,abbiamo dialogato sulla casa che doveva visionare, ma dopo 2 ore di silenzio si volta e guardandomi mi dice " c'è una coda...!?" io mortificato gli risposi " lo vedo...!?" ci guardammo come nulla fosse!! :risata::risata: recandoci in ufficio!!:risata::risata:

morale della favola non ha definito nessuna trattativa!!:triste: forse fu colpa della coda!:shock:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto