• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Milioni di parole, sigle ed emoticon vengono raccolti in questi contenitori digitali che sono i forums.

Quando poi passano i mesi e gli anni, questi forum diventano delle vere e proprie enciclopedie dove si possono cercare informazioni, consigli, pareri, idee. E non solo. Son un pezzo di storia dell'umanità.
Il bit ricorda tutto. In fondo qui raccontiamo un pezzetto di un aspetto della nostra vita, e in questi milioni di parole c'è molto di più di un fattore professionale/tecnico. C'è anche un pezzo di noi stessi.

Al contrario dei blog, dove l'aspetto editoriale ha il sopravvento nei forum si auto formula un contenuto squisitamente "letterario" dove i modi di dire, le frasi famose, i detti, le spiritosaggini, vale la pena vengano raccolte per l'umana memoria.

Vi invitiamo quindi a raccogliere qui le frasi famose che leggete sul forum e che vi fanno sorridere, *********, commuovere, riflettere.​

Questa è di Taita:
".... Essere stupidi è un diritto, ma lei se ne approfitta! "

Mettete la vostra ogni volta che ne incontrate una :D

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Complimenti a Patty per l'interessante iniziativa :D
.. e NON è perchè io sono il primo a far parte della nostra "Hall of Fame" (wow che onore! :confuso: )

Taita ;)

R

RoccaImmobiliare

Ospite
ecco cosa mi sono sentito dire 5 min fa da un cliente che chiedeva di prorogare un pagamento:
"...la ringrazio per il disguido" :domanda:

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Beh, quella che ho letto in questo forum che qui da me, è già un tormentone è

"dai lucianone un po' di ginger sotto tesseramento!" di Carlo Hammer

Ormai qui facciamo tutto "con un po' di ginger!" :risata:

g

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
"I prezzi stanno crollando alla velocità della luce!" (sigh n.d.r.)
di Mediatore-anarchico

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Anche questa mi sembra da annoverare, in merito ai Clienti :risata:

[center:fo8si5yc]non ha dato niente di scritto a nessuno, tanto lui non firma niente, (falqui, basta la parola,)[/center:fo8si5yc]
di Sergio Caruso

g

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Credo che iniziative mediatiche come questo forum, e altre che ci sono, sortiscono alcuni effetti alla fine. E da qui a 10 anni, tutti noi andremo a relazionarci per le nostre esigenze su decine di forum. (Per favore salvate questa frase così fra 10 anni ve lo meno un po' con un "ve l'avevo detto :risata: )
eccoti accontentato giorgino, spero anch'io che il tempo ti dia ragione :D

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Questa me la rubo subito io! :risata:

[center:g58y1onj]"Esiste un grande sottobosco di mediatori che io chiamo da pasticceria"[/center:g58y1onj]
di Alessandro Frisoli

Mondiale!

g

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
sembravano la caverna di Ali Babà.
di Taita

riferito a tutti quei luoghi che celano tesori di varia natura, matite nel caso di Taita al Bar, sito web ricco di info utilissime nella mia prima citazione su altro argomento :D

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
E mi "pizzico" pure questa!

"Sono convinto che l'informatica abbia molto in comune con la fisica. Entrambe si occupano di come funziona il mondo a un livello abbastanza fondamentale. La differenza, naturalmente, è che mentre in fisica devi capire come è fatto il mondo, in informatica sei tu a crearlo. Dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - Tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un Dio. Su piccola scala." :shock:
Linus Benedict Torvalds.
By Casabella

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
beh .... uno che si chiama Benedict non può che pensare di essere Dio ! :risata: :risata:

(con tutto il rispetto, ma era un calcio di rigore, e andava tirato!)

Taita ;)

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
20/02/2009

.....a parte il trito ritrito per 100 euro/mese cosa possono garantire? zeppole a San Giuseppe?

Fonte: Caviapp... GRANDE!!!!

Gabriele Padovan

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Quegli amici che hai e la cui amicizia hai messo alla prova aggrappali alla tua anima con uncini di acciaio.
William Shakespeare

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Recesso contratto di mediazione
Salve si può recedere da un contratto di mediazione della durata di un anno, ma in 8 mesi neanche l'ombra di un appuntamento?
Balian ha scritto sul profilo di Andrea Gurieri.
ti lascio il mio num se ti servono info su come fare socio di capitale in una immobiliare +39 3348484943 ( contattami prima su WA gentilmente che ho un fuso orario -6 sono in canada )
Alto