Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Milioni di parole, sigle ed emoticon vengono raccolti in questi contenitori digitali che sono i forums.

Quando poi passano i mesi e gli anni, questi forum diventano delle vere e proprie enciclopedie dove si possono cercare informazioni, consigli, pareri, idee. E non solo. Son un pezzo di storia dell'umanità.
Il bit ricorda tutto. In fondo qui raccontiamo un pezzetto di un aspetto della nostra vita, e in questi milioni di parole c'è molto di più di un fattore professionale/tecnico. C'è anche un pezzo di noi stessi.

Al contrario dei blog, dove l'aspetto editoriale ha il sopravvento nei forum si auto formula un contenuto squisitamente "letterario" dove i modi di dire, le frasi famose, i detti, le spiritosaggini, vale la pena vengano raccolte per l'umana memoria.

Vi invitiamo quindi a raccogliere qui le frasi famose che leggete sul forum e che vi fanno sorridere, *********, commuovere, riflettere.​

Questa è di Taita:
".... Essere stupidi è un diritto, ma lei se ne approfitta! "

Mettete la vostra ogni volta che ne incontrate una :D
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Complimenti a Patty per l'interessante iniziativa :D
.. e NON è perchè io sono il primo a far parte della nostra "Hall of Fame" (wow che onore! :confuso: )

Taita ;)
 
R

RoccaImmobiliare

Ospite
ecco cosa mi sono sentito dire 5 min fa da un cliente che chiedeva di prorogare un pagamento:
"...la ringrazio per il disguido" :domanda:
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Beh, quella che ho letto in questo forum che qui da me, è già un tormentone è

"dai lucianone un po' di ginger sotto tesseramento!" di Carlo Hammer

Ormai qui facciamo tutto "con un po' di ginger!" :risata:

g
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Anche questa mi sembra da annoverare, in merito ai Clienti :risata:

[center:fo8si5yc]non ha dato niente di scritto a nessuno, tanto lui non firma niente, (falqui, basta la parola,)[/center:fo8si5yc]
di Sergio Caruso

g
 

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Credo che iniziative mediatiche come questo forum, e altre che ci sono, sortiscono alcuni effetti alla fine. E da qui a 10 anni, tutti noi andremo a relazionarci per le nostre esigenze su decine di forum. (Per favore salvate questa frase così fra 10 anni ve lo meno un po' con un "ve l'avevo detto :risata: )

eccoti accontentato giorgino, spero anch'io che il tempo ti dia ragione :D
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Questa me la rubo subito io! :risata:

[center:g58y1onj]"Esiste un grande sottobosco di mediatori che io chiamo da pasticceria"[/center:g58y1onj]
di Alessandro Frisoli

Mondiale!

g
 

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
sembravano la caverna di Ali Babà.
di Taita

riferito a tutti quei luoghi che celano tesori di varia natura, matite nel caso di Taita al Bar, sito web ricco di info utilissime nella mia prima citazione su altro argomento :D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto