Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
I Signori Parlamentari ci prendono, allegramente e sfacciatamente, in giro.
Avevano gridato urbi et orbi e a ai quattro venti che si erano tagliati – che cara grazia! – i propri emolumenti di ben 700 euro, diconsi 700 euro.
Bugia! Grossa bugia! Voluminosa panzana!
Si è scoperto che non di taglio trattasi ma della rinuncia ad un prossimo aumento della stessa cifra in euro!
Morale della favola: le retribuzioni dei parlamentari rimangono esattamente quelle di prima!
I cari eletti non si sono tagliati neanche gli artigli dei mignoli.

:basito::confuso::fico:
 

studiopci

Membro Storico
In Francia con la rivoluzione francese , tramite ghigliottina fini l'egemonia e lo sfruttamento della monarchia e di tutta la corte dei miracoli che girava attorno ad essa... in questo modo così cruento il popolo mise fine al suo sfruttamento perchè non ne poteva più della fame... ricordate la famosa frase ( presunta ) attribuita a Maria Antonietta : " maestà il popolo a fame, è finito il pane... e allora che mangino brioches " . Purtroppo eravamo in Francia, dove c'era un popolo e purtroppo la ghigliottina non si può più usare :risata::risata::risata:, scherzi a parte se siamo a questo punto è solo colpa nostra ... li abbiamo mandati noi lì e noi loi dovremmo mandare via . Fabrizio
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Super Mario è impegnatissimo con le liberalizzazioni, molto più importanti del taglio alla casta alla quale lui stesso appartiene (vita natural durante).
Noi non capiamo, ma fra dieci anni ne vedremo i benefici.
Come dire: mentre il medico pensa, il paziente muore.
 

pinacio

Membro Attivo
Professionista
Economicamente versiamo in gravi condizioni, socialmente prende piede una forma di coscienza che vede finalmente le storture le assurdità e l'ingiustizia cui ci hanno portato i soggetti che su nostro mandato ci hanno depredato anche di parte della democrazia, lasciando gli istituti democratici ma svuotandoli di significato ed efficacia mediante occupazione con yes men che hanno rovesciato la logica. I colpevoli sono sempre vittime di complotti, la colpa non è di chi delinque (solo se appartenente alla casta) ma è di chi la denuncia ecc... Ci vorrà del tempo, ma come dice il proverbio "quando l'acqua tocca il **** si impara a nuotare"
 

studiopci

Membro Storico
Il problema che l'acqua ha superato il xxxx ed è arrivata alla testa ... ed a noi non resta che imparare a respirare sott'acqua... ma siamo anche pesci ???
 
M

marcellogall

Ospite
Come si poteva pensare che la casta avrebbe rinunciato a qualcosa. Il loro cervello, dormiente tutto l'anno, si risveglia e partorisce la soluzione ottimale quando si tratta di difendere i privilegi acquisiti in anni di malgoverno e, magia, tutti d'accordo.
 

pinacio

Membro Attivo
Professionista
Per amor di verità bisogna dire che c'è stata un iniziativa parlamentare per eliminare il privilegio del vitalizio portata avanti dal senatore Borghesi di Italia dei Valori e che ha visto il voto favorevole dei soli 22 appartenenti al suo gruppo e quello contrario di tutti gli altri.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto