1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Graf

    Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

    Privato Cittadino
    I Signori Parlamentari ci prendono, allegramente e sfacciatamente, in giro.
    Avevano gridato urbi et orbi e a ai quattro venti che si erano tagliati – che cara grazia! – i propri emolumenti di ben 700 euro, diconsi 700 euro.
    Bugia! Grossa bugia! Voluminosa panzana!
    Si è scoperto che non di taglio trattasi ma della rinuncia ad un prossimo aumento della stessa cifra in euro!
    Morale della favola: le retribuzioni dei parlamentari rimangono esattamente quelle di prima!
    I cari eletti non si sono tagliati neanche gli artigli dei mignoli.

    :basito::confuso::fico:
     
  2. cafelab

    cafelab Membro Assiduo

    Altro Professionista
    ma dai che poveretti rimarranno senza gli spicci per il caffè!!
     
  3. Roby

    Roby Fondatore

    Agente Immobiliare
    Ci prendono per i fondelli dalla mattina alla sera, ma questo da anni decenni.
     
  4. studiopci

    studiopci Membro Storico

    Agente Immobiliare
    In Francia con la rivoluzione francese , tramite ghigliottina fini l'egemonia e lo sfruttamento della monarchia e di tutta la corte dei miracoli che girava attorno ad essa... in questo modo così cruento il popolo mise fine al suo sfruttamento perchè non ne poteva più della fame... ricordate la famosa frase ( presunta ) attribuita a Maria Antonietta : " maestà il popolo a fame, è finito il pane... e allora che mangino brioches " . Purtroppo eravamo in Francia, dove c'era un popolo e purtroppo la ghigliottina non si può più usare :risata::risata::risata:, scherzi a parte se siamo a questo punto è solo colpa nostra ... li abbiamo mandati noi lì e noi loi dovremmo mandare via . Fabrizio
     
  5. Antonello

    Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Super Mario è impegnatissimo con le liberalizzazioni, molto più importanti del taglio alla casta alla quale lui stesso appartiene (vita natural durante).
    Noi non capiamo, ma fra dieci anni ne vedremo i benefici.
    Come dire: mentre il medico pensa, il paziente muore.
     
    A Limpida piace questo elemento.
  6. studiopci

    studiopci Membro Storico

    Agente Immobiliare
    perchè ... siamo ancora vivi???
     
    A Limpida piace questo elemento.
  7. pinacio

    pinacio Membro Attivo

    Altro Professionista
    Economicamente versiamo in gravi condizioni, socialmente prende piede una forma di coscienza che vede finalmente le storture le assurdità e l'ingiustizia cui ci hanno portato i soggetti che su nostro mandato ci hanno depredato anche di parte della democrazia, lasciando gli istituti democratici ma svuotandoli di significato ed efficacia mediante occupazione con yes men che hanno rovesciato la logica. I colpevoli sono sempre vittime di complotti, la colpa non è di chi delinque (solo se appartenente alla casta) ma è di chi la denuncia ecc... Ci vorrà del tempo, ma come dice il proverbio "quando l'acqua tocca il **** si impara a nuotare"
     
  8. studiopci

    studiopci Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Il problema che l'acqua ha superato il xxxx ed è arrivata alla testa ... ed a noi non resta che imparare a respirare sott'acqua... ma siamo anche pesci ???
     
  9. marcellogall

    marcellogall Membro Assiduo

    Agente Immobiliare
    Come si poteva pensare che la casta avrebbe rinunciato a qualcosa. Il loro cervello, dormiente tutto l'anno, si risveglia e partorisce la soluzione ottimale quando si tratta di difendere i privilegi acquisiti in anni di malgoverno e, magia, tutti d'accordo.
     
  10. pinacio

    pinacio Membro Attivo

    Altro Professionista
    Per amor di verità bisogna dire che c'è stata un iniziativa parlamentare per eliminare il privilegio del vitalizio portata avanti dal senatore Borghesi di Italia dei Valori e che ha visto il voto favorevole dei soli 22 appartenenti al suo gruppo e quello contrario di tutti gli altri.
     
  11. marcellogall

    marcellogall Membro Assiduo

    Agente Immobiliare
    Apprezzerei molto di più un passo successivo. I firmatari di qualsiasi iniziativa volta a diminuire le laute prebende dovrebbero comunque dare in beneficenza quello che avrebbero voluto fosse tolto per decisione unanime. Solo così potrebbero dimostrare che non contavano sul parere contrario degli altri.
     
  12. Graf

    Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

    Privato Cittadino
    :ok:
    A pensare male........ci si azzecca!
     
  13. studiopci

    studiopci Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Essendo stato molte volte a contatto con i politici , il mio papà era un dirigente del Ministero dell'Interno, ho imparato una cosa, in politica nulla è lasciato al caso, ma tutto è pianificato a beneficio dei cittadini... e mi ricordo sempre un detto di mio padre " non ho mai conosciuto un cuoco che cucina senza inchiaccarsi ( sporcarsi tradotto per i non vedenti ) le mani " .
     
    A Roby piace questo elemento.
  14. pinacio

    pinacio Membro Attivo

    Altro Professionista
    Certamente ci sta tutta la possibilità che talune iniziative confidino nel fallimento di se stesse. Non è però la prima ne l'ultima in tale direzione e quindi impegna costoro ad accettare ogni apertura degli altri in tal senso. Vero che fin qui di aperture non ce ne sono state affatto.
     
  15. marcellogall

    marcellogall Membro Assiduo

    Agente Immobiliare
    Infatti
     
  16. DIEGO BIR

    DIEGO BIR Membro Ordinario

    Agente Immobiliare
    E quindi......
    oltre a lagniarci cosa potremm(dovremmo) fare???????
     
  17. pinacio

    pinacio Membro Attivo

    Altro Professionista
    A fondo ci hanno portato quelli che abbiamo votato. Destra o sinistra, chi più chi meno. Votiamo quelli che non ci sono mai stati. Quelli che rifiutano il finanziamento pubblico ai partiti, pardon rimborso elettorale?!. E' nato u quotidiano che non attinge ai finanziamenti per l'editoria, vi scrivono persone di sinistra e non, si è guadagnato spazio per la credibilità di chi vi scrive ed ora si mantiene con i soldi dei lettori, si chiama " Il Fatto Quotidiano". In politica c'è una formazione che si chiam a "Movimento 5stelle" valutiamo i loro programmi. Peggio di come siamo stati governati oggi è difficile che ci capiti. Dimostriamo con il voto il nostro dissenso. Quando ci raccontano balle lo fanno per estorcerci il voto. Neghiamogli quello cui tengono di più.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina