SEttimana scorsa faccio un appuntamento per una villetta a schiera e il bello è che affiancata a questa ne ho un altra invenduta.
IN poche parole il cliente mi fa un offerta :wall: verbale sul posto, mi dice io le prendo tutte e 2 e ti do il mio appartamento da 270/280.000 euro eeeee te lo sto regalando (ovvio minimo ne vale 220) ci aggiungo 210.000 e facciamo l'affare. La moglie lo guarda come dire sei pazzo?? Fa per aprire bocca e lui la AGGREDISCE ma vi giuro gli gridava naso naso........DEVI STARE ZITTAAAAAAA!!!!!!! TU DEVI STARE ZITTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, in effetti come proposta non era scandalosa e inizio a pensarci, saliamo le scale e la moglie gli sussura qualcosa nel orecchio, ci mettiamo in cucina e immediatamente ritratta tutto rosso come un peperone.......ahahahahahahahahaha :o :o :lol: :lol: :lol: avrei voluto gridargli.......................PIRLAAAAAAAAAAAAAAA PIRLAAAAAAAAAAAAAA ascolta tua moglie demente ahahahahahahahahha roba da pazzi che scena da manicomio credetemi.

Perchè non ci mettiamo tutti all'opera e tiriamo fuori un bel libro? Con tutte le cose che ci sentiamo dire potrebbe uscir fuori qualcosa di simpatico.
Ada

ehi, non vale!! Agenti immobiliari, state rigirando la frittata a vostro favore!! :hi:
ma ci penso io: ho trovato altre perle di saggezza su come interpretare in modo corretto un annuncio immobiliare...udite udite... ;)

da ristrutturare = quattro pietre nel fango, da demolire e ricostruire ex novo
decoroso, ordinato = non c’è bisogno di demolire l’immobile; è sufficiente sventrarlo e ricostruirne l’interno
centralissimo = inabitabile di giorno, la notte non si dorme per il rumore. Il fattore di rischio per il carcinoma polmonare è circa il doppio dei fumatori incalliti
occasione irripetibile = costava talmente tanto che neppure con b…e colossali siamo riusciti a venderlo, quindi vi facciamo uno sconto del 20%
ideale per giovani coppie = 8° piano senza ascensore, due vani, bagno e cucina nella stessa stanza
nuda proprietà 87enne = tranquilli, la vecchia sta per schiattare

:hi: :hi:

(per leggere gli altri: andreabeggi.net)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità