Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
SEttimana scorsa faccio un appuntamento per una villetta a schiera e il bello è che affiancata a questa ne ho un altra invenduta.
IN poche parole il cliente mi fa un offerta :disappunto: verbale sul posto, mi dice io le prendo tutte e 2 e ti do il mio appartamento da 270/280.000 euro eeeee te lo sto regalando (ovvio minimo ne vale 220) ci aggiungo 210.000 e facciamo l'affare. La moglie lo guarda come dire sei pazzo?? Fa per aprire bocca e lui la AGGREDISCE ma vi giuro gli gridava naso naso........DEVI STARE ZITTAAAAAAA!!!!!!! TU DEVI STARE ZITTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, in effetti come proposta non era scandalosa e inizio a pensarci, saliamo le scale e la moglie gli sussura qualcosa nel orecchio, ci mettiamo in cucina e immediatamente ritratta tutto rosso come un peperone.......ahahahahahahahahaha :shock: :shock: :risata: :risata: :risata: avrei voluto gridargli.......................PIRLAAAAAAAAAAAAAAA PIRLAAAAAAAAAAAAAA ascolta tua moglie demente ahahahahahahahahha roba da pazzi che scena da manicomio credetemi.
 

AdaGay

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Perchè non ci mettiamo tutti all'opera e tiriamo fuori un bel libro? Con tutte le cose che ci sentiamo dire potrebbe uscir fuori qualcosa di simpatico.
Ada
 

CalaTarida

Nuovo Iscritto
ehi, non vale!! Agenti immobiliari, state rigirando la frittata a vostro favore!! :^^:
ma ci penso io: ho trovato altre perle di saggezza su come interpretare in modo corretto un annuncio immobiliare...udite udite... ;)

da ristrutturare = quattro pietre nel fango, da demolire e ricostruire ex novo
decoroso, ordinato = non c’è bisogno di demolire l’immobile; è sufficiente sventrarlo e ricostruirne l’interno
centralissimo = inabitabile di giorno, la notte non si dorme per il rumore. Il fattore di rischio per il carcinoma polmonare è circa il doppio dei fumatori incalliti
occasione irripetibile = costava talmente tanto che neppure con b…e colossali siamo riusciti a venderlo, quindi vi facciamo uno sconto del 20%
ideale per giovani coppie = 8° piano senza ascensore, due vani, bagno e cucina nella stessa stanza
nuda proprietà 87enne = tranquilli, la vecchia sta per schiattare

:^^: :^^:

(per leggere gli altri: andreabeggi.net)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto