Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Dovresti fare pace con il cervello.
O sei cliete 3 o cliente Tim ....
Ah, guarda, fanno tutto loro... 🤣 ma è la risposta esatta. Oggi ho specificato che
ho notato che il problema si presenta principalmente quando usavo la connessione wifi (fastweb). Utilizzando la connessione dati del telefono, il problema non appare
Ora, utilizzando il Wi-Fi tramite modem TIM, ecco riapparso. Pertanto resto dell'idea che sia un "problema" legato alla connessione Wi-Fi. Poi booh...
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare

Allegati

  • Screenshot_20230912_104401_Chrome.jpg
    Screenshot_20230912_104401_Chrome.jpg
    87,2 KB · Visite: 26

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Io utilizzo connessione dati..
Immagino ti riferisci alla connessione dati del cellulare tramite sim.

Anch'io oggi ...... ero al mare 🕶️ (unico giorno della stagione .... ferie da Re, mi sono sentito un signore)
e stavo scrivendo dal cellulare (no wi-fi) quando mi è comparsa la finestra che ho postato.

Mai avuto Wind, ancora per poco ho una scheda aziendale con Tim sono prossimo nel cambiare gestore.
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Gratis proprio no , se condividi paghi meno della metà . Anche se i contenuti secondo me sono scesi di qualità . Con un mese di abbonamento all'anno vedi tutto quello che c'è di buono . Di positivo c'è comunque che rispetto ad altre piattaforme , fai un mese e non sei legato . Con Sky una volta abbonato non riesci più a staccarti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto