Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Cari colleghi, anche voi siete soggetti allo stress dell'ultimo minuto?
In questa paralisi del mercato che ha comportato l'estinzione della razza dei clienti e soprattutto dei proponenti, notate anche voi che in questi ultimi giorni di luglio sono rispuntati tutti fuori come funghi porcini dopo un'abbondante pioggia?
Buoni i porcini, non si rifiutano mai :sorrisone:.
Io chiudo per le ferie il 31 luglio, ma da come si sta mettendo mi vedo come nei film di Pippo Franco con la macchina carica davanti l'agenzia, io in pantaloncini e t-shirt, a ritirare e discutere proposte fino all'ultimo secondo sperando che la nave mi aspetti e non parta senza di me.
Che dite? Anche per voi è così? Tutti devono prendere una casa in affitto entro il 31 luglio facendo una proposta il 30 luglio?
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Cari colleghi, anche voi siete soggetti allo stress dell'ultimo minuto?
In questa paralisi del mercato che ha comportato l'estinzione della razza dei clienti e soprattutto dei proponenti, notate anche voi che in questi ultimi giorni di luglio sono rispuntati tutti fuori come funghi porcini dopo un'abbondante pioggia?
Buoni i porcini, non si rifiutano mai :sorrisone:.
Io chiudo per le ferie il 31 luglio, ma da come si sta mettendo mi vedo come nei film di Pippo Franco con la macchina carica davanti l'agenzia, io in pantaloncini e t-shirt, a ritirare e discutere proposte fino all'ultimo secondo sperando che la nave mi aspetti e non parta senza di me.
Che dite? Anche per voi è così? Tutti devono prendere una casa in affitto entro il 31 luglio facendo una proposta il 30 luglio?
Ciao sim ho lavorato con l'acqua per farli uscire ..... Ed ora non mi lamento. Si avrei bisogno di uno stacco ma come si dice finché ci sono li prendo. Non ho programmi di chiusura ho ancora dei compromessi da fare il 1 agosto pure un rogito e cosine che stanno maturando. Boh. Ciao oggi giornata piena.
 

galber

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Beh...menomale. Spero tanto che sia così anche per me ;) !!! Tanto fino al 12 Agosto sono operativissima e speranzosa :D :D :D !!!
Buone ferie a tutti!!!
 

enrikon

Membro Senior
Luglio è sempre stato così anzi, era spesso il miglior mese dell'anno. Quest'anno purtroppo ha fatto eccezione. Si vede che la crisi pesa davvero.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Io chiudo per le ferie il 31 luglio, ma da come si sta mettendo mi vedo come nei film di Pippo Franco con la macchina carica davanti l'agenzia, io in pantaloncini e t-shirt, a ritirare e discutere proposte fino all'ultimo secondo sperando che la nave mi aspetti e non parta senza di me.

Che dite? Anche per voi è così? Tutti devono prendere una casa in affitto entro il 31 luglio facendo una proposta il 30 luglio?
:pollice_verso:

come ti capisco :shock:
che brutto momento stiamo attraversando :confuso:
secondo me non ti dovresti affannare troppo.
se vuoi io chiudo il 10 agosto , mi giri i clienti e provo a gestirteli io :maligno:
ovviamente ci provo senza impegno tra un rogito ed un altro, e le varie proposte d'acquisto che mi si dovrebbero chiudere in quei giorni :pollice_verso:

fortuna ho i miei collaboratori che non vanno in ferie visto il periodo di particolare fermento :confuso:

però Sim siamo vicini se hai bisogno non ti creare scrupoli chiedi pure

:)
 

sarda81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ragazzi come vi capisco! purtroppo le ferie dobbiamo quasi scordarle in questo periodo, qui in Sardegna con gli arrivi dei turisti che vengono in piena stagione ad agosto e ci contattano al volo dicendommci parto dopodomani e voglio vedere un po di immobili!!
e allora ferie di agosto saltate!! speriamo bene di chiudere qualcosa.. ;)
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
comunque se ti dovesse servire una mano sono pronto a venire anche a Milano all'amicizia ci tengo
Ma grazie, anche se mi sembri un po' caruccio.
disinteressata? mi starò forse ammalando ?
questo me lo devi dire tu, non direi ammalando ma lo stai forse ammaliando[DOUBLEPOST=1374848301,1374848132][/DOUBLEPOST]
ragazzi come vi capisco! purtroppo le ferie dobbiamo quasi scordarle in questo periodo, qui in Sardegna con gli arrivi dei turisti che vengono in piena stagione ad agosto e ci contattano al volo dicendommci parto dopodomani e voglio vedere un po di immobili!!
e allora ferie di agosto saltate!! speriamo bene di chiudere qualcosa.. ;)
Ciao Sarda81, vengo io ad aiutarti, i clienti li aspetto direttamente in aeroporto .... perché perdere tempo .... arrivo con il furgoncino che è il mio sogno un Bedford, lo ricordi? Forse sei troppo giovane. Dietro i bagagli e via a vedere immobili.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Sarda81, mi raccomando è uno dei miei sogni nel cassetto il Bedford tutto tapezzato di pubblicità quindi confido in una tua risposta affermativa alla collaborazione. Quando parto?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto