1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Sim

Sim Membro Senior

Agente Immobiliare
    Cari colleghi, anche voi siete soggetti allo stress dell'ultimo minuto?
    In questa paralisi del mercato che ha comportato l'estinzione della razza dei clienti e soprattutto dei proponenti, notate anche voi che in questi ultimi giorni di luglio sono rispuntati tutti fuori come funghi porcini dopo un'abbondante pioggia?
    Buoni i porcini, non si rifiutano mai :sorrisone:.
    Io chiudo per le ferie il 31 luglio, ma da come si sta mettendo mi vedo come nei film di Pippo Franco con la macchina carica davanti l'agenzia, io in pantaloncini e t-shirt, a ritirare e discutere proposte fino all'ultimo secondo sperando che la nave mi aspetti e non parta senza di me.
    Che dite? Anche per voi è così? Tutti devono prendere una casa in affitto entro il 31 luglio facendo una proposta il 30 luglio?

2. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Ciao sim ho lavorato con l'acqua per farli uscire ..... Ed ora non mi lamento. Si avrei bisogno di uno stacco ma come si dice finché ci sono li prendo. Non ho programmi di chiusura ho ancora dei compromessi da fare il 1 agosto pure un rogito e cosine che stanno maturando. Boh. Ciao oggi giornata piena.

A sarda81, ludovica83 e Antonio Troise piace questo elemento.
  3. galber

galber Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Beh...menomale. Spero tanto che sia così anche per me ;) !!! Tanto fino al 12 Agosto sono operativissima e speranzosa :D :D :D !!!
    Buone ferie a tutti!!!

4. enrikon

enrikon Membro Senior

Agente Immobiliare
    Luglio è sempre stato così anzi, era spesso il miglior mese dell'anno. Quest'anno purtroppo ha fatto eccezione. Si vede che la crisi pesa davvero.

5. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    :pollice_verso:

come ti capisco :shock:
    che brutto momento stiamo attraversando :confuso:
    secondo me non ti dovresti affannare troppo.
    se vuoi io chiudo il 10 agosto , mi giri i clienti e provo a gestirteli io :maligno:
    ovviamente ci provo senza impegno tra un rogito ed un altro, e le varie proposte d'acquisto che mi si dovrebbero chiudere in quei giorni :pollice_verso:

fortuna ho i miei collaboratori che non vanno in ferie visto il periodo di particolare fermento :confuso:

però Sim siamo vicini se hai bisogno non ti creare scrupoli chiedi pure

:)

A Bagudi e enrikon piace questo messaggio.
  6. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Quanto sei buono, mi commuove questa tua disinteressata disponibilità:p

A Irene1 piace questo elemento.
  7. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    Sim mi è simpatico
    lo faccio in maniera disinteressata :p

disinteressata? :occhi_al_cielo:
    mi starò forse ammalando ? :confuso:

:maligno:
    comunque se ti dovesse servire una mano sono pronto a venire anche a Milano :p

all'amicizia ci tengo :fico:

8. sarda81

sarda81 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    ragazzi come vi capisco! purtroppo le ferie dobbiamo quasi scordarle in questo periodo, qui in Sardegna con gli arrivi dei turisti che vengono in piena stagione ad agosto e ci contattano al volo dicendommci parto dopodomani e voglio vedere un po di immobili!!
    e allora ferie di agosto saltate!! speriamo bene di chiudere qualcosa.. ;)

9. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Ma grazie, anche se mi sembri un po' caruccio.
    questo me lo devi dire tu, non direi ammalando ma lo stai forse ammaliando[DOUBLEPOST=1374848301,1374848132][/DOUBLEPOST]
    Ciao Sarda81, vengo io ad aiutarti, i clienti li aspetto direttamente in aeroporto .... perché perdere tempo .... arrivo con il furgoncino che è il mio sogno un Bedford, lo ricordi? Forse sei troppo giovane. Dietro i bagagli e via a vedere immobili.

A Tobia, Irene1 e sarda81 piace questo elemento.
  10. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Sarda81, mi raccomando è uno dei miei sogni nel cassetto il Bedford tutto tapezzato di pubblicità quindi confido in una tua risposta affermativa alla collaborazione. Quando parto?

A Gentedimare piace questo elemento.
  11. sarda81

sarda81 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    bene,bene, un aiuto serve sempre ;) e poi con il furgoncino carico di clienti qualche affare lo si chiude sinceramente!!! ;)

12. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    :confuso:

:occhi_al_cielo:

:shock:

Che bello se il mercato immobiliare fosse veramente cosi :pollice_verso:

il mio sogno è sempre stato quello di andare in aereoporto a prendere i clienti con il pulman bilivelli, caricare i bagagli e via a vedere immobili :D

A sarda81 piace questo elemento.
  13. sarda81

sarda81 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    anche subito,;) si prevede un agosto particolarmente impegnativo!!
    speriamo che non siano solo i classici curiosi che vanno di moda oggi!!!
    ora scappo!!
    Il lavori chiama!!!

14. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Ma è mia l'idea :confuso:[DOUBLEPOST=1374850349,1374850312][/DOUBLEPOST]
    Allora parto. :p

15. Gentedimare

Gentedimare Membro Attivo

Privato Cittadino
    Saranno certamente tutti sulla banchina i tuoi clienti ad agitare il fazzoletto :risata:
    PS = Buone Ferie!

16. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    No il fazzoletto lo agita lui loro da sotto blaterano Sim Sim non andare via non ci lasciare e lui sventolando il fazzoletto bianco modi bandiera saluta bay bay

17. Gentedimare

Gentedimare Membro Attivo

Privato Cittadino
    ... ma i clienti non lo mollano e affittano un rimorchiatore gridando a gran voce: "dobbiamo stare vicini vicini!".

A Bagudi e Rosa1968 piace questo messaggio.
  18. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    in realtà si è organizzato per non deludere i clienti aprendo una succursale nel luogo di villeggiatura

A Gentedimare piace questo elemento.
  19. Sim

Sim Membro Senior

Agente Immobiliare
    :cauto: qui mi si prende in giro, credo di essere frainteso.
    Ho tutto ben organizzato, appuntamenti per contratti già fissati, riuscirò a organizzare tutto prima della chiusura. Non ci sputo mica sopra ai clienti. E' solo molto ironico come in un periodo di estrema crisi i veri interessati vogliano concludere affari gli ultimi giorni del mese. Boh, negli anni passati ho sempre chiuso tutto entro la metà di luglio. Probabilmente sfruttano le ferie per la ricerca degli immobili.

20. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    :shock:

figuriamoci se fosse il contrario
    sto provando ad immaginare la scena ma :shock:

già che ci sia qualcuno che cerca lascia sperare
    diciamo che quest'anno alle ferie ci hanno rinunciato in molti (chissà comè?)
    lo si vede anche dal traffico, gli altri anni di questo periodo Roma era già vuota, turisti a parte.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina