brina82

Oggi è il mio Compleanno!
Professionista
Ciao ,
Forse non mi sono spiegato ....
Io ho chiesto al conduttore di liberare i locali per permettermi di fare la messa a terra , ma lui non li libera .
Quindi io cosa faccio .... Tengo a precisare che io ho acquistato i locali senza messa a terra dal precedente proprietario e il conduttore è ha conoscenza della situazione.

C'è un contratto di locazione? Come fai a fargli liberare i locali per questa cosa? Capace che un elettricista con una giornata di lavoro la fa la messa a terra, perchè deve lasciarti i locali?
 

TINO 2019

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
C è un contratto di locazione che scade al.6 ottobre , l elettricista mi ha detto che con il locale con dentro la merce non mi fa l.impianto .... il conduttore non vuole liberarlo .... cosa faccio lo denuncio per locale non agibile?
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
Haaaaa ma allora è un impianto che va anche adeguato, e non è solo la messa a terra.
Cosa pretendi che sgomberi la merce.
E' un attività commerciale ?
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
Un attività commerciale è anche un luogo di lavoro.
già al #4 ti veniva chiesto:
Ma nel locale vi è un attività lavorativa ?
Che destinazione d'uso ha il locale ?


ma te ne infischi di rispondere !!!
le domande ti vengono fatte per qualificare il contesto non certo per occulta curiosità personale ......sei tu che hai posto la discussione, se non ti va di chiarire ....amen

ci sono certe discussioni che sono "talmente interessanti" che ti mettono tanta ma tanta voglia di non replicare.
 

Jan80

Membro Senior
Professionista
come faccio per fare la messa a terra o chiedere la risoluzione del contratto ??
il conduttore non vuole rinnovare però da quando o capito vuole rimanere nel locale anche dopo la scadenza senza contratto ... io posso usare questa cosa per chiamare l inal e dichiarare il locale no agibile ?
Direi che l'impianto elettrico è giusto un escamotage per farti liberare i locali senza dover passare per le vie legali..... Non credo che basti purtroppo dato che l'impianto si può mettere a norma anche senza sgomberare completamente l'immobile.
 

TINO 2019

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Direi che l'impianto elettrico è giusto un escamotage per farti liberare i locali senza dover passare per le vie legali..... Non credo che basti purtroppo dato che l'impianto si può mettere a norma anche senza sgomberare completamente l'immobile.


Il problema è il conduttore non vuole chiudere per farsi mettere l impianto a norma e vuole dei soldi .... cioè mi ricatta io ho pensato di fare la segnalazione all Inail e farlo chiudere per locale non agibile ... voi cosa ne pensate ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto