1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. rossipietro

    rossipietro Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    Buonasera,
    Volendo affittare un ufficio a una società' moldava vorrei sapere se e' necessario che la societa' estera abbia in italia il domicilio fiscale o il rappresentante. Vorrei essere certo che come proprietario non mi chiedano la tassa sulla spazzatura.
    Grazie
     
  2. daniel82

    daniel82 Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    buon giorno sono +- nella stessa situzione devo locare un appertamento a una società ktf con repressentante legale e domicilio fiscale in ungheria ...
    o letto anche io che vi è necessita codice fiscale azienda in italia x la registrazione del contratto.. ma questo e quanto trovato su internet... non è fonte sicura (infatti mi chiedo nel caso non si hanno le due condizioni a questo punto sarebbe vietata la locazion maa...:triste:)ti chiedo nel caso riesci a reperire informazioni\aggiornamenti di farmelo sapere .. io la prossima settimana avrò incontro x discutere sulla questione... ma non ci faccio tanto affidamento ... va be comunque speriamo...
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina