1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. venetia

    venetia Membro Ordinario

    Privato Cittadino
    Buongiorno a tutti,

    vorrei sapere se è possibile locare una porzione di prima casa - 2 stanze con un bagno, già divise dalla parte principale con un muro di cartongesso e fino a poco tempo fa abitato da un parente - ad una società srl il cui propritario è lo stessio dell'appartamento. Al momento la sociètà è in affitto da un'altra parte, ma a causa dei costi e dei minori guadagni , è necessario ridurre l'affitto.
    Vorremmo inoltre intestare alla società le utenze di elettricità e internet, mentre il gas e la tarsu rimarrebbero intestate al proprietario. Il contratto verrebbe registrato, ma non so se questa soluzione è legale e se si perdono le agevolazioni IMU.
    Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina