1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. fittotutto

fittotutto Membro Junior

Altro Professionista
    Buonasera,
    vorrei avere delucidazione in merito alle locazioni a canone concordato:
    vivo in un comune dove gli accordi tra le associazioni di categorie non sono stati stipulati posso utilizzare (e menzionarlo nel contratto) le tabelle di un comune limitrofo con caratteristiche simili.

2. frmrudy

frmrudy Membro Attivo

Agente Immobiliare
    si, l'importante che il suo comune sia inserito nella lista dei comuni ad alta densità abitativa.

3. fittotutto

fittotutto Membro Junior

Altro Professionista
    la ringrazio per la cortese risposta,
    comunque si è inserito nella lista di alta densità.
    il comune è Forio ed è uno dei sei comuni dell'isola d'ischia come accordi tra le associazioni di categorie vorrei usare quelle stipulate nel comune di Capri isola vicina
    purtroppo in rete non sono riuscito a trovarne una copia........potete indirizzarmi

grazie

4. Giulianarob

Giulianarob Membro Ordinario

Privato Cittadino
    gli accordi sono depositati dalle organizzazioni sindacali di proprietari ed inquilini nei Comuni di riferimento

5. fittotutto

fittotutto Membro Junior

Altro Professionista
    un ultima curiosità........ leggendo accordi di altri comuni nelle vicinanze vedo che per determinare il prezzo a mq/annuo si parte dalla posizione dell'immobile (numero foglio catasto)
    quindi come faccio a calcolare i mq/annui del mio immobile con i fogli catastali di altri comuni?????

6. Giulianarob

Giulianarob Membro Ordinario

Privato Cittadino
    devi avere la planimetria catastale del tuo alloggio, assicurati che sia in scala

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina