Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
giusto...strano però che il bar faccia quasi 1300 pagine piene di caxxate ed una discussione seria solo 7 pagine di citiche sterili..........vuol dire forse che il forum non serve ad uan beata minxia in fase di proposizione ed è invece perfetto per i lazzi e scherzi inutili ?? non creco faccia granchè piacere ..........soprattutto ai fondatori.....ma ce l'italie.....:D
Un assaggio .....
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
no anzi ...forse ti contatterò in privato...mi sembra l'unica via...qua tutti sanno tutto ed hanno idee ma se le vogliono tenere strette......insomma i classici AI .......egocentrici convinti che loro avranno successo e gli altri chiuderanno.......non si cava un ragno dal buco ...come ben hai detto tante volte anche tu Roberto...



il bar è forse l'unica sezione azzeccata di un forum........si ride si scherza e si postano videetti e immaginine buffe......nelle pause ci si lamenta e si depreca il governo ladro , le associazioni nullafacenti, l'Italia che va in rovina.....per poi tornare al bar a postare videetti ed immaginine....il quadretto perfetto dell'italiano medio........ma tu custode queste cose le sai...:cauto:
Altro assaggio
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ora mi fermo perché credo sia veramente inutile.
Buon ferragosto anche a te. Nessun rancore credimi e ti faccio i migliori auguri affinché tu possa trovare serenità per te poi per il prossimo.
Buon Ferragosto, Rosa... nn perdete altro tempo...
Ti basta togliere dal 3d gli interventi di chi posta al bar e di 1 altra persona... lo rileggi e scopri lo scopo reale di questa apertura...
Se una persona era interessata all'innovazione e a postato il link dei concentratori di aziende... avrebbe ad esempio preso la mia risposta ad inizio 3d dove ne ho citati 2 e chiesto quali sono... Ho anche detto che uno sta a pochi passi da me...
Se lo scopo è sapere le domande si fanno e si conduce un 3d... e si scrivono pagine... altrimenti è solo caos e fumo.
Buona Ferragosto ancora a tutti.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Buongiorno Ale, di solito si parla con e dei partecipanti alla discussione. Comunque se il concetto che cercavate è nei consorzi ci sono e da anni. Io ci crederei andando però un pochino oltre la condivisione del portafoglio immobili, ma proprio come gestione delle risorse umane mi riferisco proprio ad un sogno che ho sempre avuto nel cassetto che proposi molti anni fa a colleghi i quali mi risposero picche.

Spiegati meglio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto