1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. studiopci

    studiopci Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Non è una discussione politica e non lo vuole essere ma solo un pour parler, ma in queste ora stiamo assistendo ad un cambio di rotta politica nelle ammistrative , che sia arrivato il momento in cui l'italiano abbia iniziato ad alzare la testa ed a collegarla con il cervello? Si è reso conto che a differenza di quello che viene propinato con sorrisi a 50 denti , la crisi c'è, le tanto decantate riforme non sono altro che depennamenti a casaccio, le toghe non sono rosse ma solo toghe che perseguono ( a volta sbagliando anche ) i reati, che il problema reale della gente è il domani ( inteso come domani mattina ) , che ci stiamo indebitando tutti, che siamo in una democrazia virtuale ed in un regime di fatto dove il cittadino ha solo il diritto di pagare ed il dovere di farlo, che ... insomma siamo nella ........ ( ognuno riempa come crede) , è un tiepido tentativo di qualcosa di nuovo, di aria fresca, pulita ,di serenità e tranquillità o è solo un cambio di casacca?
     
  2. Umberto Granducato

    Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    cambio di casacca probabilmente anche inutile
     
    A Sim e bravehearth piace questo messaggio.
  3. studiopci

    studiopci Membro Storico

    Agente Immobiliare
    :risata::risata::risata::risata: evviva la positività...
     
  4. Umberto Granducato

    Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:
    realismo.....
    se il futuro fosse bersani, dopo quello che ha cercato di fare a noi e ai taxisti, siamo finiti
     
    A Greta Phlix, Sim e Efix piace questo elemento.
  5. studiopci

    studiopci Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Umberto sono dell'idea che chi viene viene... per noi non cambia niente, solo useranno più vasellina... :risata::risata::risata::risata::risata:
     
    A bebana27 piace questo elemento.
  6. Umberto Granducato

    Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    x questo ti ho scritto che è un semplice cambio di casacca... ;)
     
  7. pinacio

    pinacio Membro Attivo

    Altro Professionista
    Io penso che ognuno di noi,per quanto convinto che la classe politica in generale ce lo vuole mettere ........., ha comunque un orientamento e voto ciò che ritiene meno peggio. Ma se a votare ci si andasse ben informati si premierebbe chi su singoli importanti fattori è sinceramente in linea con il nostro pensare e sentire. Io non sopporto per esempio che si siano reintodotti principi e misure che referendum precedenti avevano bocciato, vedi il nucleare o il finanziamento ai partiti che sotto il nome di rimborso elettorale è diventato enormemente maggiore dell'originario. Non è normale che solo 22 parlamentari votino a favore dell'eliminazione del vitalizio e 400 e passa siano contrari. Lo chiamano vitalizio ma sarebbe assegno di pensione che non maturano dopo quarant'anni ma solo dopo 2,5 indipendentemente dalle presenze in aula.:disappunto:
     
    A Umberto Granducato, bebana27 e studiopci piace questo elemento.
  8. Efix

    Efix Membro Ordinario

    Altro Professionista
    Concordo sul cambio di casacca. Comunque, un paese con un carico fiscale reale del 54% (fonte OCSE sul PIL reale), mentre per gli utili di impresa si arriva ad uno strasferico 68,6% (sempre fonte OCSE), non vedo dove possa andare. Poi ci si lamenta che ognuno fa come può... ;)
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina