• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Vorrei raccontare la mia esperienza di questi giorni riguardo la Certificazione Energetica: avevo bisogno piuttosto urgentemente di una Certificazione Energetica (il 20 luglio abbiamo il rogito! :shock:).

Insomma, anche per dare un po' di soddisfazione a questo povero Custode che lavora da mesi sulle convenzioni per l'area Premium del Club (almeno così dice lui! :^^:) sono entrato nella suddetta area ed ho riempito il modulo di richiesta, specificando che avevo una certa urgenza.
Questo succedeva lunedì alle 9:30; martedì alle 11:30 (quindi 26 ore dopo) ho ricevuto la telefonata di una gentile certificatrice di Roma che ieri è venuta a fare il sopralluogo. Avrò il certificato martedì, in tempo per il rogito! :ok: :applauso::applauso:
.. e soprattutto al costo di Euro 166 + IVA (cioè € 200 in totale)

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Aspetto con ansia che mi scada la RC prof.le per poter risparmiare anche lì! :sorrisone:

;)
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Salve a tutti vorrei farvi una domanda , è stata fissata una data entro il quale ipoteticamente dovrebbe pervenire la delibera del mutuo . Ma se entro questa data mm c'è delibera cosa succede alla caparra data?
Buongiorno.. Devo fittare un appartamento a un parente che viene dal Brasile per circa tre/quattro mesi. Cosa bisogna fare , naturalmente un contratto di fitto , ma di che tipo ? . Come documenti per la registrazione cose ci serve ? Bisogna anche comunicare alla Questura il contratto oltre all'agenzia dell'entrate. Grazie
Alto