silvio_portovenere

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Penso che una buona descrizione, non troppo enfatizzata, accompagnata da immagini curate rispecchi anche il metodo di lavoro di un professionista e di conseguenza una maggiore disposizione del cliente a servirsi di quell 'agenzia.
A presto
Silvio
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
A me piace molto curare la pubblicità e insisto sempre con i miei soci perchè mi portino delle foto interessanti.

D'altra parte, l'anno scorso, quando cercavo casa per me, anch'io valutavo spesso in base alla descrizione e alle immagini, compresa la pllanimetria, da cui capivo subito se l'immobile era adeguato o no alle mie esigenze... :^^:

Silvana
 

amica

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Vale tantissimo, io non pubblico fotografie tranne che sui motori di ricerca per immobili normali. Io tratto specificamente immobili di lusso e rispetto la privacy dei miei clienti. Una bella descrizione provoca emozioni , come un libro, rispetto a un film, dipende tutto dall'emozione che riesci a trasmettere. A mirata richiesta i clienti interessati ad un oggetto richiedono una password all'agenzia dietro credenziali inequivocabili e ricevono fotografie e planimetrie dell'immobile del quale hanno già interiorizzato una emozione, una casa si vende con il cuore e non c'è motore di ricerca che vale il confronto, prova !!! Ciao
 

Susi

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
@ amica:
Interessantissimo, il tuo metodo ! Chiederti un esempio di descrizione, anche come messaggio privato, è troppo ? Vorrei rendermi conto meglio, se me lo permetti :innamorato: :innamorato: :innamorato:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto