1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Tradizionalmente, a Maggio, molti giovani convoleranno a nozze, ma…dove costruiranno il loro nido d'amore? E che forma avrà? Immobiliare.it ha raccolto le risposte di oltre 15.000 coppie fra i 18 e i 28 anni che hanno cercato la loro nuova casa sui portali del Gruppo e i risultati sono stati, per molti versi, sorprendenti.
    I giovani sono orientati alle grandi città e ben il 78% di loro ha limitato la propria ricerca di casa al centro città o alla primissima periferia. Le giovani coppie sembrano non essere interessate alla villetta con giardino e vogliono mantenere un tenore di vita più movimentato preferendo il centro per i suoi servizi e i divertimenti. Il costo degli immobili, però, rimane un grande ostacolo per la scelta delle giovani coppie e, data anche la difficoltà ad accedere al mutuo, l'affitto resta la soluzione più praticata e, nel 17% dei casi, si è persino costretti a rimandare la convivenza.
    da " newspages del 15.05.2009"
     
  2. Patty

    Patty Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Accontentarsi no eh ?
    Evidentemente non hanno poi così voglia di stare assieme se basta una casa bruttina a farli desistere :occhi_al_cielo:
     
  3. giorgino

    giorgino Membro Assiduo

    Agente Immobiliare
    Inguaribile romanticona... :^^:
     
  4. Alessandro Frisoli

    Alessandro Frisoli Fondatore

    Agente Immobiliare
    Poi si separano e si rivendono le case :risata:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina