1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. pignatti

    pignatti Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Ultimati i lavori di sostituzione infissi a metà dicembre 2012, mi sono recata a pagare la fattura di saldo il 28 dicembre. La banca mi ha lasciato ricevuta ma non il fissato bollato cioè il documento fiscalmente valido per la detrazione. Il bonifico è risultato effettuato il 2 gennaio pertanto quest'anno non potrò iniziare a detrarre la prima rata. Ho sporto reclamo scritto alla banca la quale si è semplicemente "scusata per il disguido"!!. Vi chiedo: dovrò fare comunicazione all'Agenzia delle Entrate come se si trattasse di lavori a cavallo d'anno, anche se non è vero? Ormai stanno scadendo i termini e avrei bisogno di saperlo. Grazie
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina