GiovannoneF

Membro Junior
Privato Cittadino
Grazie
Adesso vedo come fare. Ma secondo me la prima cosa da fare e parlargli di persona e chiarirsi perché fatico a capire il senso di un comportamento del genere. Poi mando la PEC
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Sollecitalo: non è troppo tardi. Secondo me per almeno due ragioni.
1) La comunicazione della amministratore all'ADE scade il 28/2/19, che non è anncora passato
Gli amministratori di condominio devono trasmettere i dati all'Agenzia delle Entrate per le spese di ristrutturazione. Riepilogo e le sanzioni per mancato invio
2) La comunicazione dell'amministratore è obbligatoria, ma non mi risulta che sia vincolante per il contribuente. Serve per la compilazione automatica della precompilata. Ciò non tyoglie che resti nella facoltà del contribuente integrare la precompilata coi dati mancanti, o modificare ciò che risulterebbe nella precompilata. Almeno, così era fino a ieri.
 

GiovannoneF

Membro Junior
Privato Cittadino
Grazie mi state dando un aiuto prezioso. A questo punto sollecito, nel caso comunque che non fa in tempo diciamo che non è una tragedia perché posso intervenire dopo modificando la dichiarazione precompilata

Ho chiesto di nuovo e via email l'amministratore ha confermato che riesce a rilasciare la comunicazione. C'è voluta un po' di fatica ma ce l'ho fatta... Grazie dell'aiuto
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto