Mimi

Membro Attivo
Privato Cittadino
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato con i loro consigli a risolvere questa brutta situazione, come si è chiusa questa faccenda.
A fine Gennaio abbiamo nominato il nuovo amministratore e messo al corrente di tutta la situazione, ci ha assicurato da subito di non preoccuparci, che alla fine ne saremmo usciti bene. Stamattina17 marzo il vecchio amministratore ha consegnato tutti i documenti al nuovo amministratore ed ha firmata una scrittura privata per il rientro di 13.200€ in 30 mesi ma il nuovo amministratore ha preteso il rientro in 18 mesi, e il pagamento di fatture acqua non pagate per 7.430€ ci ha fatto pervenire dichiarazioni dalle rispettive ditte che non vi erano fatture ancora da pagare, (dal C.C. non risultano i relativi pagamenti, quindi pagati di tasca sua?) pari a 13.500€, in questi giorni contatterà tutti i titolari dei servizi per avere le giuste informazioni e tra qualche giorno devo andare dal nuovo amministratore per vedere insieme alcune problematiche come ad esempio un bene di servizio (riscaldamento) che dobbiamo saldare per scadenza contrattuale a novembre il n. del contatore gas corrisponde con la prima fattura a nostro carico di Dicembre.
Se fossi stato solo io a prendere la decisione finale avrei proseguito con una azione legale al fine di recuperare altri 6.100€, avendo scoperto con gli E.C. conformi il prelievo fraudolente dal conto come ad esempio per 2 Assemblee straordinarie (€150x2=300) in uscita dal conto ne ho trovate 500€ edr tanto altra roba. Ma gli altri condomini hanno deciso di chiuderla in questo modo. Il nuovo amministratore che ho trovato è piaciuto sin da subito dato che ha portato a conoscenza sin da subito che lui oltre al cartaceo ha tutta la contabilità on line e che ogni condomino con la propria password puo in ogni momento verificare...controllare senza che si reca in ufficio da lui ma che comunque è sempre disponibile per ogni qualsiasi chiarimento o per le persone poco pratiche della informatizzazione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto