1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. andrea boschini

    andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    ImmobilisulGarda.it propone in vendita a Marbella

    Questo splendido Resort offre il meglio della Costa del Sol. Una splendida posizione collinare vanta una vista sul mare, sui campi da golf, su un lago naturale e le montagne. È a pochi minuti da Marbella e Puerto Banus ed è situato nella zona con il miglior clima di Spagna. Questo prestigiosa urbanizzazione offre un meraviglioso stile di vita. Giocare a golf su uno dei 3 campi , godere di un giorno di totale relax presso la Spa del complesso, sperimentare il tramonto mentre si cena presso uno dei 3 ristoranti o semplicemente trascorrere la giornata al Beach Club. Questo resort a 5 stelle è alla pari con i migliori d' Europa.

    L'acquisto di una proprietà immobiliare è anche un'opportunità di investimento a lungo termine. Tutta la valle è stata sviluppata nell'ambito di un master plan che garantisce elevati standard , viste panoramiche e un vasto spazio aperto e verde .
    La sensazione generale, quando si arriva , è di bellezza e tranquillità e rivaleggia con qualsiasi altro resort di alta qualità.
    Appartamenti di oltre 120 mq. ,ampi terrazzi , box e una magnifica piscina, il tutto guardando il mare .... a due ora da Milano !!!
    Prezzi a partire da €. 235.000 ... un grande affare immobiliare !!!

    InfoMail WebSite www.immobilisulgarda.it

    DSC_1035.JPG

    DSC_1037.JPG

    pianta road.jpg
     
  2. andrea boschini

    andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Dati 2012 della Spagna, nonostante la fortissima crisi immobiliare...( articolo originale )
    Così, nel 2012, per un totale di 38.312 stranieri non residenti hanno acquistato proprietà in Spagna, con un incremento del 28,4% rispetto al 2011 ed è quasi equiparato con le vendite del 2007, il primo anno della serie storica che ha prodotto il notai e ultima prima della crisi scoppiata. Così sono stati 41.787 gli stranieri che hanno scelto di acquistare proprietà in Spagna.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina