Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
La collaborazione prevede corsi di aggiornamento per gli agenti iscritti alla federazione.
Creare un rapporto di collaborazione tra l’Agenzia delle Entrate e le agenzie immobiliari per garantire una maggiore certezza interpretativa nella applicazione delle norme fiscali nei settori immobiliari della compravendita e della locazione.
Questo l’obiettivo dell’incontro che si è tenuto nella Direzione Regionale dell’Agenzia, fra il Direttore Regionale Gianni Giammarino, il Presidente Regionale della Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, Filippo Andreani e la responsabile provinciale di Macerata, Gabriella Tasso.
Nell’ambito della collaborazione la Direzione Regionale garantirà l’aggiornamento degli agenti immobiliari iscritti alla FIAIP attraverso l’organizzazione di seminari sui temi maggiormente sentiti dagli iscritti e sulle novità riguardanti il settore. Già nell’ambito della campagna sui servizi telematici promossa dalla Direzione Regionale delle Marche sono state realizzate dagli Uffici dell’Entrate iniziative dedicate agli agenti immobiliari. Infatti attraverso seminari specifici, gli iscritti alla FIAIP hanno potuto conoscere ed utilizzare i servizi on-line offerti dall’Agenzia.
 

Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
bene ... mi sembra interessante anche se i servizi telematici sono li sul sito e basta navigare non serve la promozione di Fiaip per questo... è anche vero che l'informazione è fondamentale quindi bene ha fatto Fiaip a promuovere l'iniziativa.
Speriamo bene.
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Certo
Cerco sempre di far capire che tutto cio' che si fa e si decide, e' prima per loro, poi se restano le briciole ne potremmo mangiare anche noi, ma se avanzano.
Siamo alle solite purtroppo
Noel
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto